Lanciagranate softair, il GL-06 Full Metal della B&T

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Tra i lanciagranate per il softair vi è il noto GL-06 Full Metal della B&T: si tratta di un ottimo Asg, dall’aspetto minaccioso e la grandissima resistenza, in grado di espellere granate BB Shower con diametro di 40 mm e quindi con svariate quantità di pallini, a scelta del softgunner.

Il lanciagranate GL-06 Full Metal della B&T nero, solido come una roccia e piuttosto pesante (peso pari a 2,25 kg) si presenta come un’ottima Asg per tutti coloro che sono in cerca di artiglieria pesante come supporto per azione in contesti urban o comunque spazi ristretti. Un lanciagranate di questo tipo può rivelarsi straordinario quando si deve “ripulire una stanza”. In realtà benché pubblicizzato come Full Metal non è proprio tutto in metallo, ma le parti che  non lo sono si rivelano comunque esser fatte di ottimo ABS. In generale la fattura del lanciagranate è ottima, e in particolare il meccanismo di apertura del calcio è semplicissimo e il tasto che lo aziona solido e ben studiato.

Quale granate possono essere usate per il GL-06 della B&T? L’arma è in vendita, tra gli altri posti, su Il Semaforo.it, che propone anche tutte le granate compatibili: per averle sott’occhio in un attimo basta recarsi sul sito. Le granate compatibili sono quelle con diametro di 40mm della tipologia BB Shower: ve ne sono da 54 pallini, da 96, da 108, 120, 180, e 204. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il lanciagranate softair GL-06 della B&T ha un costo che si aggira sul centinaio di euro (o qualcosa di meno se lo acquistate nei negozi in assoluto più convenienti). A ciò si dovrà aggiungere il costo delle granate (che si possono usare anche separatamente, a mano), che varia notevolmente da modello a modello, per una spesa compresa, all’incirca, tra i 15 e i 55 euro a granata.

Photo Credits | Armeria Softair di San Marino Il Semaforo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>