4Geek X-Secret, usiamo la penna spia

di isayblog4 Commenta

Spread the love

La X-Secret è in grado di essere utilizzata per diverse ore grazie alla sua memoria interna da 4 GB che permette, a qualsiasi utilizzatore, di registrare ore e ore di filmati. Non solo, la sua batteria interna, ricaricabile mediante la porta USB, ci permette di utilizzare il prodotto senza con la massima efficienza.

Utilizzare la X-Secret non è per nulla difficile ed è a prova di bambino. In effetti, una volta messa in postazione ci basterà pigiare il tasto posto sulla parte superiore della nostra 4Geek X-Secret: con una pressione accendiamo il nostro prodotto, un piccolo led di colore giallo ci confermerà la sua attivazione, e alla successiva selezione si attiverà la funzione di registrazione e a questo punto la luce del led diventerà blu.Per terminare la sessione di registrazione sarà necessario ripremere il tasto di accensione: la luce del led tornerà ad essere gialla.

La nostra registrazione sarà automatica messa nella memoria interna da 4 GB dal firmware di bordo e successivamente, per mezzo della connessione USB, possiamo riversare il nostro file AVI verso un qualsiasi desktop o laptop.
Per spegnare completamente X-Secret dobbiamo premere per almeno tre secondi l’unico tasto presente.

Non solo, l’utilizzatore ha certamente anche la possibilità di utilizzare la penna spia solo come memoria Flash drive USB per portarci i nostri file in ogni luogo anche se poi si scontra con una capaictà di memoria davvero ridotta.

X-Secret non nasce perà come flash drive USB e l’aspetto da non trascurare è la presenza del manuale in italiano.

Il costruttore ricorda che per visualizzare le registrazione su PC è necessario attivare la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti attraverso l’Esplora Risorse di Windows.

Attenzione, il prodotto può avere svariati utilizzi, ma è opportuno ricordare che in Italia vige la leggi sulla Privacy. In particolare, un utilizzo improprio di questo prodotto può violare la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>