Beretta Px4 H.K. a gas, ottimo rapporto qualità/prezzo

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Per tutti gli amanti del softair che prediligono le pistole, la Beretta Px4 della H.K. a gas non può che essere un punto di riferimento: ottima fattura, grande solidità, prezzo contenuto. Una replica dal rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo.

La Beretta Px4, replica assai richiesta dagli appassionati, si presenta nel modello prodotto della H.K. come un oggetto di qualità oltre la media. Tra le caratteristiche di questa pistola per il softair abbiamo un peso di 908 grammi, una lunghezza di 194 mm, capacità pari a 25 rds e potenza pari 280 fps. Il modello arriva a casa in una scatola semplice e spartana (come quasi sempre accade), con le istruzione e anche l’interessante garanzia che permette il recesso entro 8 giorni, nel caso vi siano difetti di fabbricazione nel modello.

Molto interessanti sono anche i dorsalini per l’impugnatura, che permettono di adattarla meglio alla varia dimensione delle mani dei giocatori, molto semplici da agganciare e sganciare. La pistola funziona a gas e ha un caricatore da 24 colpi. La Beretta Px4 della H.K. una volta caricata di gas spara senza cali fino all’ultimo colpo. L’hop up regolabile è ben fatto, e in generale le performance della pistola sono sopra la media: entro i 25 metri la precisione è assicurata con tiro teso. In media, ma il dato può variare leggermente, anche a seconda del gas usato, la potenza della pistola è pari a 290 fps usando pallini da 20 grammi.

Da notare, inoltre, l’ottimo carrello in metallo (il gas partirà solo ed esclusivamente tramite il suo armamento) e la pregevole fattura delle due sicure, solide e precise. Buone inoltre le tacche di mira e ottimo il bilanciamento. Da notare inoltre che il sistema delle sicure è complesso e la rende una pistola adatta a ogni occasione, dato l’alto standard di sicurezza contro i tiri accidentali. Una replica che costa in genere 50 euro in meno rispetto al gemello marca Marui, e che vale tutti i soldi spesi.

Photo Credits | Chris Yarzab su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>