Browning e Beretta. Novità sui fucili da tiro

di Daniele Pace Commenta

Spread the love

beretta dt11 goldDue grosse novità per gli amanti del fucile da tiro, con due grandi marche che lanciano due nuove armi, la Browning e la Beretta.

Browning B725 Pro Master Adjustable

Il primo fucile descritto è il Browning B725 Pro Master Adjustable, che verrà prodotto in limited edition e rappresenta il compagno ideale del Pro Sport e il Pro Trap, perché appartiene alla serie B725. Per la Browning il suo uso è ibrido e copre entrambi gli sports. È di calibro 12 con la bascula d’acciaio. La canna ha due misure, 76 o 81 centimetri e il calcio è in legno lavorato di grado 4, con gli strozzatori. Il peso è di 3,9 chili.

Il Beretta DT11 Gold

Il secondo fucile è stato presentato su Instagram da Beretta e si tratta del nuovo DT11 Gold, ancora in limited edition, con 325 produzioni suddivise in trap (250 esemplari) e skeet (75 esemplari). Il baffo e il logo sono in oro mentre la finitura è fatta in nichel. Si tratta ancora di un calibro 12 con canna da 75 centimetri per la versione trap e da 63 centimetri per versione skeet, entrambe in versione steelium pro. Variabile il peso, a seconda della versione: 3,2kg e 3,675 kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>