Aeronautica, tutti i moduli per richiedere i sussidi prescolastici

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Presentiamo qui tutti i moduli dell’Aeronautica Militare per richiedere i sussidi prescolastici per i figli orfani di militare o i figli di un militare grande invalido. Per la precisione i tre moduli in questione sono relativi al sussidio prescolastico richiesto a cura della madre, al sussidio prescolastico richiesto a cura del tutore giudiziario e al sussidio prescolastico richiesto a cura del militare grande invalido.

In basso riportiamo i tre moduli scaricabili messi a disposizione dall’Aeronautica Militare per richiedere i sussidi prescolastici all’Opera Nazionale per i figli degli aviatori. I moduli sono tutti in formato doc, pronti da stampare e compilare. Si tratta di moduli di una sola pagina e facili da completare. Sono richieste, principalmente, le generalità del richiedente, le generalità del militare, le generalità del figlio o dei figli per i quali si richiedono sussidi prescolastici. A questo bisogna aggiungere il numero Iban del proprio conto corrente, ovviamente data e firma del richiedente, per poi inviare il modulo alla presidenza dell’Opera Nazionale per i figli degli aviatori, sita in Viale dell’Università numero 4 a Roma (Cap 00185).

Naturalmente per poter richiedere i sussidi è necessario essere iscritti all’Opera Nazionale per i figli degli aviatori. Nel caso ciò non fosse ancora stato fatto vi si può porre rimedio tramite la compilazione di un modulo (quello relativo alla propria specifica situazione familiare) tra i cinque messi a disposizione dell’Aeronautica Militare e da noi riportati in fondo all’articolo come “Altri moduli”.

Download modulo dell’Aeronautica per sussidio prescolastico richiesto a cura della madre

Download modulo dell’Aeronautica per sussidio prescolastico richiesto a cura del tutore giudiziario

Download modulo dell’Aeronautica per sussidio prescolastico richiesto a cura del militare grande invalido

Altri moduli:

Download moduli Aeronautica, iscrizione all’Opera Nazionale per i figli maggiorenni non incapaci

Download moduli Aeronautica, iscrizione all’Opera Nazionale per i figli maggiorenni non incapaci di grandi invalidi

Download  modulo iscrizione minore o maggiorenne incapace all’Opera nazionale a cura della madre

Download  modulo iscrizione minore o maggiorenne incapace all’Opera nazionale a cura del tutore giudiziario

Download  modulo iscrizione minore o maggiorenne incapace all’Opera nazionale a cura del militare grande invalido

Photo Credits | Aeronautica Militare italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>