Eventi Softair 2013, La Nuova Alba vicino Firenze il 4-5 maggio

di isayblog4 Commenta

Eventi softair 2013: in località Querce in provincia di Firenze il prossimo 4-5 maggio si terrà un torneo softair di grandi proporzioni. Sono previsti un massimo di 200 giocatori per fazione più altri 50 per un’altra mini fazione: un evento, questo de La Nuova Alba, con le caratteristiche del raduno e un game basato su Obj e tanta azione.

Tra eventi softair di questa prima metà del 2013 ve n’è uno da segnare sul calendario: si tratta del torneo-raduno La Grande Alba che avrà luogo in provincia di Firenze, in località Querce: previsti fino a 450 softgunner, l’evento si svolgerà con ogni condizione meteo e avrà inizio la mattina di sabato 4 maggio alle 11 per poi concludersi alla stessa ora del giorno successivo. Ogni associazione softair potrà iscrivere fino a 25 giocatori all’evento, la cui quota di iscrizione è pari a 30 euro per singolo softgunner (che diventano 50 se si buole prendere parte al pranzo di fine manifestazione). Il raduno mette anche in palio dei premi: 3 buoni spesa per acquistare prodotti softair dallo sponsor della manifestazione saranno estratti per coloro che prenderanno parte al pranzo finale, mentre fra tutti i partecipanti all’evento softair La Nuova Alba verrà sorteggiato il vincitore di un’air soft gun di qualità.

Il torneo vedrà i nutriti team di giocatori competere per obiettivi di ogni genere, in fase d’attacco come di difesa, vedranno ingaggi frequenti e di gruppo: ci sarà tattica e ci sarà tanta azione. Il divertimento per tutti i partecipanti all’evento softair La Nuova Alba è davvero assicurato. Da un estratto del background dell’evento si nota come tiri una grande aria di colpo di stato:

Asmara Ex. Protettorato sotto controllo Britannico, stà per diventare Repubblica Autonoma, con lo Scoccare della Mezzanotte del 4 Maggio 2013, La Gran Bretagna lascerà definitivamente il controllo del paese , mantenendo un minimo Impegno Militare fino al raggiungimento della Stabilità del Nuovo Governo. Il Nuovo Governo, Sotto la Guida del Presidente RAKUIA, dovrà mantenere gli Impegni Presi ed assicurare al paese un futuro Sereno e Democratico… ma dovrà difendersi dalla minaccia sempre più pesante del Partito SVS che battuto di un soffio alle recenti elezioni Governative minaccia di rifarsi con la Forza!

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>