V edizione Fiera Soft Air del centro-sud Italia

di Marco Valeri Commenta

Nuovo ed imperdibile evento nel Soft Air, uno sport che continua ad attirare sempre più utenti, dai giovanissimi fino ai meno giovani, persone che ogni giorno prendono di mira i negozi in Italia e quelli online. Ma ecco un nuovo appuntamento per questo dicembre 2013: la V Edizione della Fiera Soft Air del centro-sud Italia. Un avvenimento che vedrà la partecipazione di tantissime persone che praticano la guerra simulata o che sono solamente curiose.

La Fiera Soft Air si terrà il 14 ed il 15 dicembre del 2013 presso il Palacavicchi di Ciampino. Per la giornata di oggi è prevista l’apertura alle ore 09:00 del mattino. L’indirizzo corretto è il seguente: Via Ranuccio Bianchi Bandinelli – Ciampino. A pochi passi dalla capitale l’attività ludico-ricreativa di squadra sarà approfondita in tutti i suoi ambiti con lo speciale programa: dai corsi di Urban Survival e di Tiro Dinamico organizzati dall’Associazione Challenge Shooting Italia, alla presentazione del nuovo Apparato Laser Tag.

Inoltre, durante la Fiera Soft Air vi sarà un vero e proprio torneo che si svolgerà tra le ore 07:00 fino alle 13:00. Successivamente prenderà forma il Laser Tag tra le ore 13:00 e le ore 17:00. Insomma il divertimento è assicurato e ad esso si lega il mercatino dell’usato che include ben 50 stand.

La V edizione dell’unica Fiera Soft Air del centro-sud Italia è organizzata da Soft Air Eventi di Riccardo Camera, da Endas Lazio (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale), e vede la partecipazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Challenge Shooting Italia A.S.D., del magazine RomaUp, dei marchi di articoli militari: Magnum Essential Equipment, Bravo Equipments, MadMaxco e di CyberGun Italia Srl.

Photo Credits – PHILIPPE LOPEZ – AFP – Getty Images – 159059688

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>