Armi soft Air: 7 gadget per una simulazione perfetta

di isayblog4 Commenta

soft-airGli appassionati del soft Air non potrebbero resistere dinanzi a brillanti e sofisticati gadget in grado di portare alla perfezione le loro simulazioni militari.
Già perché l’industria delle armi soft air sembra davvero che si stia evolvendo anche in Italia in modo massiccio e questi “giochi di guerra” sembrano accogliere sempre più seguaci.

Soft Air e gadget futuristici

Tecniche, tattiche, usi militari, ma anche armi: questo è il mondo degli appassionati di questa attività ludico ricreativa, ma anche sportiva. E dato che non esiste simulazione perfetta senza strumenti che siano altrettanto perfetti, ecco di seguito sette gadget che un amante dl soft Air non può non conoscere perché in grado di rendere più divertenti le battaglie.
• Torretta soft Air con laser: come una torretta o cannone che si voglia, quest’arma soft Air è in grado di muoversi in maniera rapida, scattante e possiede un laser di controllo come puntatore. Alcuni progetti più evoluti presentano sistemi di puntamento automatico.

• Robot armato con pistole: questo robot è di dimensioni abbastanza considerevoli, si muove con più gambe metalliche guidato a distanza tramite un computer e un joystick dal giocatore. Punta, spara, colpisce l’altro avversario meccanico rendendo avvincenti le battaglie, come in un gigantesco, ma reale videogioco.

• Carro armato soft Air con controllo wireless: molto più piccolo di un carro armato vero e più vicino alla modellistica o ad un gioco per bambini, questa arma soft Air sembra quasi pericolosa per quanto nei movimenti e nell’attenzione ai particolari si avvicini alla realtà. Controllato a distanza dal giocatore con un computer, si muove con abile dimestichezza nello spazio circostante.

• Drone soft Air: il mondo delle simulazioni militari coinvolge ormai anche i più sofisticati e tecnologicamente avanzati strumenti di guerra ed ecco che anche il drone diventa soft, ma risulta quasi difficile distinguerlo da uno vero.

• Mortaio soft Air: una piccolissima base in grado di sparare un piccolo, ma veloce razzo soft con una notevole gittata per un’arma finta.

• Granate soft Air: non importa la tipologia, le granate sono fondamentali in un arsenale che si rispetti. In versione soft, ma incredibilmente simili alle originali, le granate, se maneggiate adeguatamente, possono dare un vantaggio enorme alla squadra che le adotta.

• Mine soft Air: a completare la lista ci sono le impressionanti mine, tra cui quelle sepolte che, se toccate, sparano acqua o polvere. Innocue ma efficienti dal punto di vista strategico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>