Eventi Softair 2013, Notte Urban nel Salento il 2 e il 3 marzo

di isayblog4 Commenta

Per tutti gli appassionati di softair pugliesi ecco un evento da non perdere nel cuore del Salento: la Notte Urban 2013 il 2 e il 3 marzo a Nardò e Galatina, a pochi chilometri da Lecce. 24 ore consecutive di adrenalina, azione e divertimento.

Ecco un evento softair da non perdere per i softgunner pugliesi e non solo: il torneo open (seconda tappa CISA, Comitato Interregionale Soft Air) Notte Urban 2013 che si terrà a Nardò e Galatina, in provincia di Lecce, il 2 e il 3 marzo, dalle ore 15 del 2 alle ore 15 del giorno successivo. L’evento si svolgerà su terreno urban ma anche boschivo, gli organizzatori stimano come bassa la difficoltà fisica e come media quella tecnica. Al torneo potranno prendere parte 22 team di softgunner da 8 operatori ciascuno. La navigazione sarà libera e la Notte Urban si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

Il torneo è organizzato dall’associazione Swat Nardò in collaborazione con I° Legio Sas e richiede per partecipare Gps e navigatore per auto, almeno un paio di cellulari per team e radio LPD oppure PMR. Il termine per il blocco posti e il versamento (pari a 250 euro per ogni squadra) è fissato per il prossimo 9 febbraio. Le squadre che si sono dimostrate interessate sono molte, in caso si volesse partecipare è quindi consigliabile muoversi quanto prima per il blocco del posto e il versamento che finalizzi l’iscrizione. Per ottenere ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo mail [email protected]

Un evento softair sulla tipologia Pattuglia 24 ore che promette divertimento e forti dosi d’adrenalina, consigliato a tutti i team di softgunner pugliesi e a chi volesse cogliere l’occasione per una sortita nel Salento all’insegna dell’azione. Ecco quindi la Notte Urban 2013: spostamenti in notturna, a piedi e in auto, e combattimenti su terreno urban e boschivo per una lunga, lunghissima notte all’insegna del softair.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>