Moduli Aeronautica per il concorso da atleti VFP4, l’allegato B

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Tra i moduli dell’Aeronautica militare per il concorso 2013 per i posto da atleti VFP4 (Volontari in Ferma Prefissata di 4 anni) troviamo l’allegato B. Ma cos’è l’Allegato B? Si tratta di un modulo per la richiesta di cessazione di degli effetti di tutte le sanzioni disciplinari riportate nel modulo stesso.

Il concorso per atleti VFP4 che darà la possibilità a uomini e donne di vincere un posto entro svariate discipline agonistiche, dalla scherma alla vela, dal ping pong alla canoa C2 canadese, richiede, oltre alla domanda di partecipazione da compilare e inviare online a partire dal prossimo 4 marzo ed entro e non oltre il 2 aprile 2013, la compilazione di alcuni moduli cartacei. Questi sono, da un lato, lo specchio riepilogativo del candidato, dall’altro la richiesta eventuale di cessazione degli effetti di tutte le sanzioni disciplinari riportate. Ovvero del cosiddetto allegato B. L’allegato B è in realtà un modulo semplice da compilare: consta di una sola pagine e va completato con le generalità del candidato al concorso VFP4 dell’Aeronautica per atleti, per ottenere la cessazione degli effetti delle sanzioni relativamente a sanzioni che allo stesso candidato sono state inflitte nei due anni susseguenti.

Si faccia attenzione poiché il modulo in questione, l’allegato B, va firmato non solo dal richiedente e candidato al concorso, ma anche dal Capo della Sezione Personale. Ricordiamo che tutto il materiale per il concorso da atleti VFP4 deve essere compilato e inviato entro la data del prossimo 2 aprile 2013.

Download moduli aeronautica concorso atleti VFP4 2013, l’allegato B

Altri moduli:

Moduli Aeronautica per concorso da atleti VFP4, lo specchio riepilogativo

Moduli Aeronautica per VFP1 del 2013, il certificato di stato di buona salute

I moduli dell’Aeronautica per richiedere il sussidio scolastico

Aeronautica, tutti i moduli per richiedere i sussidi prescolastici

Moduli Aeronautica, iscrizione all’Opera Nazionale per i figli maggiorenni

Photo Credits | Aeronautica Militare italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>