Air soft gun, il fucile MK 18 Mod1 Colt della Vfc

di isayblog4 Commenta

Spread the love

air soft gunAir soft gun, presentiamo oggi il bel fucile full metal MK 18 Mod1 Colt della Vfc, con caricatore da 300 colpi, spegnifiamma in acciaio, copri rail, ottimi loghi e buone prestazioni nel complesso. Il tutto con un rapporto qualità prezzo più che equo.

Per chi vuole comprare una nuova air soft gun, il fucile MK 18 Mod1 Colt della Vfc può essere una buona idea se avete intenzione di spendere tra i 300 e i 400 euro. Il fucile è in vendita a un prezzo che oscilla non poco da negozio a negozio, indicativamente costa un po’ più di 350 euro. Ed è un fucile full metal.

Il fucile softair MK 18 Mod1 Colt della Vfc ha ingranaggi d’acciaio e gear box da 8 mm, un motore hi speed, un ras con due copri slitta, tacche di mira del tipo flip up, un caricatore maggiorato da 300 colpi, un calcio modello Crane e uno spegnifiamma in acciaio. Si tratta di un fucile elettrico e, come spesso accade, è venduto senza batteria (si può pensare a una lipo 7,4 x 1000 20 c). Il fucile ha una lunghezza di 696 mm/ 777 mm, ha un peso poco inferiore ai 3 kg (2920 grammi per la precisione) e a livello estetico è senz’altro molto bello, con ottimi loghi e un aspetto alquanto minaccioso.

Lo sportello dell’otturatore si apre arretrando la leva dedicata all’armamento, il calcio Crane è conformabile in sei differenti posizioni, la sensazione data dall’impugnare il fucile è molto buona e non si odono giochi tra le parti. Naturalmente, date le slitte, gli appassionati possono aggiungere accessori e modificare l’air soft gun.

Le prestazioni a detta degli appassionati sono senz’altro buone. Ci troviamo davanti a un modello non certo economico, ma questo MK 18 Mod1 Colt della Vfc è di ottima fattura, i materiali utilizzati sono tutti molto buoni e nel complesso, l’arma vale il prezzo da pagare.

Photo credits | Softair Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>