Tiro con l’arco, risparmiare acquistando su Groupon e Groupalia

di isayblog4 Commenta

Per tutti gli appassionati del tiro con l’arco è ormai da tempo disponibile una nuova opzione per risparmiare. Si tratta dei siti di gruppi d’acquisto, di coupon e deal online come, tra i più famosi, Groupon e Groupalia. Le offerte in questi casi possono essere tanto su archi e accessori quanto su corsi e lezioni e variano da città a città. Vediamo come funzionano.

Risparmiare utilizzando portali come Groupon e Groupalia è possibile anche per i tanti appassionati della disciplina del tiro con l’arco, in Italia. Può sembrare una soluzione un po’ originale, ma dato che questi portali permettono di ottenere prodotti e servizi scontati anche del 70%, riduzioni di prezzo che non è facile trovare altrove per prodotti di questo settore, vale senz’altro la pena di valutare l’idea.

I portali come quelli sopra citati si basano sul potere d’acquisto superiore derivante dal comprare in gruppo un determinato prodotto, e dalla volontà dei rivenditori di farsi conoscere sfruttando a propria volta i portali per entrare in contatto con nuovi clienti. Da ciò deriva la possibilità, per tutti i neofiti che vogliono muovere i primi passi nella disciplina, di acquistare voucher e coupon per seguire corsi e lezioni a prezzo bassissimo. Questa possibilità è presente, in particolare, per coloro che abitano in una grande città dove le offerte, in tal senso, non mancano.

Se si risiede a Roma, a Napoli, a Milano, a Torino e via dicendo, e si vuole provare l’emozione di tenere un arco in mano, consigliamo senz’altro di consultare prima i portali suddetti per scovare offerte utili a risparmiare. Se invece si è in cerca di un arco o di accessori, la questione è naturalmente più complicata, nondimeno, se le offerte sono minori in quanto quelle di proprio interesse sono relative solo a una certa tipologia di arco, è vero anche che si possono valutare proposte in tutta Italia, magari accertandosi prima che il negozio che mette in vendita a prezzo scontato la merce dia la possibilità di riceverla tramite posta.

Photo credits | Toasty Ken su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>