Archi compound Hoyt 2013, caratteristiche e prezzo del Charger nuova edizione

di Matteo Carriero Commenta

Archi compound Hoyt 2013, vediamo oggi caratteristiche e prezzo del Charger nuova edizione. L’arco compound in questione ha un prezzo decisamente inferiore a quello di molti modelli Hoyt top di gamma, e si presenta come particolarmente adatto al 3D.

Tra i modelli di archi compound della Hoyt, azienda leader nel settore produzione e vendita di archi compound, troviamo oltre al Pro Comp Elite Target, all’Alpha Elite Target, al Carbon Matrix G3 e allo Spyder 34 anche il modello denominato Charger, nella sua versione 2013.

L’arco compound Charger 2013 presenta un axle to axle di 31 pollici, una brace height di 6 3/4 pollici, una velocità calcolata secondo lo standard IBO pari a 325 fps, nonché una draw lenght che varia tra 24-26,5” e 27-30”.

Si tratta di un arco adatto in particolar modo al 3D e alla caccia. Si presenta molto leggero e maneggevole, facendo della portabilità uno dei suoi punti di forza. Utilizza la nuova ZRX Charger Cam che permette di regolare con precisione l’allungo ed è anche corredato dallo smorzatore per la corda denominato Fuse Stealth Shot. Ma quanto costa questo modello compound della Hoyt? Poco, relativamente poco se si considera la qualità sempre ottima della casa produttrice.

Il prezzo per il Charger 2013 della Hoyt varia a seconda degli shop e si mantiene in genere sotto i 570 euro. Un’ottima offerta in tal senso, per tutti gli interessati, è quella proposta dallo store Archeryonline.it, che presenta l’arco in colorazione nera all’ottimo prezzo di 456,48 euro, con spese di spedizione pari a 11 euro e 50 centesimi (per un totale di 467,98 euro).

Questo arco compound della Hoyt appare particolarmente indicato per chi non può investire quasi 1000 euro, o anche più, negli archi compound di massima qualità della grande azienda, e ancor più a chi ricerca comunque un arco adatto più che al tiro alla targa al tiro 3D.

Photo credits | Archery Online Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>