Concorsi 2014 Vice Sovrintendenti Polizia di Stato

di Marco Valeri Commenta

Dopo i diversi concorsi usciti nella fine del 2013, dall’esercito alla polizia penitenziaria, continuano i nuovi bandi per le Forze dell’Ordine. Ecco il bado per Vice Sovrintendenti Polizia di Stato. La particolarità di questo nuovo concorso del 2014 sarà legata ai requisiti, diversi a seconda degli anni di servizio svolti all’interno dello stesso corpo.

Per le presentazione della domanda bisognerà seguire passo passo la procedura (vedi sotto) e attenersi alle date. Il presente concorso è stato pubblicato il 20 dicembre del 2013 e la scadenza è prevista per il prossimo anno, esattamente in data 20 gennaio 2014. Difatti la domanda dovrà essere consegnata e presentata entro e non oltre quest’ultima data. Per tutti coloro che hanno i requisiti necessari per la partecipazione vengono riportati di seguito tutte le specifiche del presente bando per Vice Sovrintendenti Polizia di Stato che riguarda i già appartenenti al corpo.

Requisiti

Si richiedono requisiti diversi secondo gli anni di servizio.

Domanda

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito:
https://concorsins.intemo.it seguendo le istruzioni ivi specificate, entro e non oltre il termine di  trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno.
Al termine della procedura di acquisizione informatica della domanda di partecipazione al concorso, il candidato dovrà provvedere a stamparne, attraverso l’apposita funzione, la ricevuta di avvenuta presentazione. Tale documento dovrà essere consegnato dai candidati all’Ufficio di appartenenza.

Le prove del concorso

Valutazione dei titoli

Photo Credits – David Silverman – Getty Images News – Getty Images – 83754275

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>