Domino 2012, dal 2 al 4 novembre sull’Isola d’Elba

di isayblog4 Commenta

Spread the love

L’associazione sportiva softair Api di Mare è lieta di presentare uno degli eventi clou per tutti gli appassionati di softair italiani: Domino 2012, dal 2 al 4 novembre sull’Isola d’Elba. Oltre 48 ore di missione, con obiettivi sparsi per tutta l’isola d’Elba e il goal di finale di conquistare l’isola.

Le Api di Mare propongono un nuovo evento che promette di essere indimenticabile: tutti gli appassionati di softair drizzino le orecchie, manca meno di un mese all’evento Domino sull’Isola d’Elba, e le iscrizioni sono aperte. Il torneo comprenderà pattuglia da 8 operatori che abbiano la possibilità di spostarsi con mezzo autonomo per l’isola e che siano in grado di cavarsela da soli per tutto per la bellezza di 48 ore.

Ecco un riassunto dello storyboard per questo epico evento softair:

L’isola d’Elba è dominata da una mafia potente, organizzata e senza scrupoli. Ombra nera, il vecchio cartello, è stato soppiantato e i membri sono sparsi sul territorio senza più voce in capitolo sulla gestione dei racket. Il loro capo Armando Zarra è stato recluso nel carcere di massima sicurezza di PIANOSA. De Lorenzis [il vostro capo] ha messo in gioco voi… dovrete prendere contatto con le “ombre nere” ed insieme a loro creare un’effetto DOMINO eliminando uno dopo l’altro le teste del clan e prendere possesso dei racket, il vostro compito è… Conquistare l’Elba !

Altra caratteristica del tutto peculiare dell’evento è il ruolo che ogni operatore ricoprirà: non un ruolo da buono, ma uno da cattivo: si dovranno catturare ed eliminare ostaggi, creare minacce, fare profitto attraverso il traffico di armi.

Il gioco inizierà alle ore 11 a Piombino il giorno venerdì 2 novembre 2012 e terminerà alle ore 11 del giorno domenica 4 novembre 2012. L’evento softair Domino 2012 di questo inizio novembre all’Isola d’Elba si presenta come uno dei più spettacolari di tutto il 2012, una chicca imperdibile per tutti gli appassionati.

Photo Credits | Pelice su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>