Eventi softair, The Sniper Option il 27-28 ottobre vicino Bari

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Un evento softair per tutti gli appassionati residenti in Puglia: The Sniper Option, organizzato da ASD Raiders TST e Velites per il 27 e il 28 ottobre 2012 a Cassano delle Murge in provincia di Bari. L’evento è pensato esplicitamente per gli amanti dei fucili sniper da softair.

L’evento The Sniper Option si presenta come un’occasione imperdibile per i fan pugliesi del softair, specialmente per quanti si dilettano nell’utilizzo di fucili da cecchino. Come comunicano gli organizzatori l’evento, dal costo di 210 euro per squadra pranzo compreso, nonostante sia di carattere non competitivo prevede comunque un premio alla squadra che svolgerà meglio la propria missione. Ecco il background dell’evento softair:

L’inserimento di unità AFO che operano in stretto contatto con l’Intelligence locale, sta portando a piccoli ma significativi risultati, nel difficile scenario khassanistano, e sta avendo particolare successo soprattutto per quanto concerne la raccolta informazioni e l’individuazione di “senior tribal leaders” particolarmente fanatici, vicini al pericolosissimo movimento dei “Fratelli Ostunistani” (frangia estremista ostunistana) o ai ribelli Gravinistani. La Coalizione Alleata ha quindi predisposto un programma che prevede l’eliminazione silenziosa di personalita’ di spicco.
Le squadre iscritte potranno essere composte da 2 o 3 elementi, e tutte le armi softair utilizzate dovranno essere a norma di legge, quindi entro un joule di potenza. Tra le caratteristiche dell’evento troviamo: Deep Recon su diversi siti e installazioni prefissate, tiro di precisione, compilazione di range card e sniper log, azioni di sabotaggio e direct acion. Il regolamento dell’evento softair è studiato appositamente in funzione di una manifestazione dedicata ai soli sniper.
Tutti gli interessati possono richiedere ulteriori informazioni all’indirizzo email [email protected]: le prenotazioni verranno bloccate al raggiungimento di 10 team di partecipanti. La manifestazione si terrà il 26 ottobre e il 27 ottobre, e nel costo di iscrizione è compreso il pranzo che si terrà la domenica mattina.
Photo Credits | dvidshub su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>