Fucili d’assalto softair, l’M733 della Tokyo Marui

di isayblog4 Commenta

Spread the love

L‘M733 della prestigiosa e amatissima marca Tokyo Marui è un fucile d’assalto per il softair molto diffuso tra gli appassionati. L’arma è molto bella esteticamente, la meccanica interna è solida e precisa con fabbricazione, come sempre quando si tratta della Marui, decisamente sopra la norma. Le performance di tiro sono ottime così come la resistenza. Si tratta di un fucile che dura.

Nel panorama delle air soft gun i prodotti dell’azienda nipponica Tokyo Marui sono sempre tra i migliori sul mercato per manegevolezza, resistenza, meccanica, estetica e performance di sparo. Non c’è quindi da stupirsi che anche questo M733 sia una piccola perla. Il difetto maggiore dell’arma è il caricatore da soli 68 colpi con cui il fucile d’assalto viene venduto: cambiarlo con un altro da 190 colpi sempre marca Tokyo Marui o con un altro da 350 colpi di altre marche è semplicemente un must. Se si acquista l’M733 della Tokyo Marui va acquistato (se non lo si possiede già) anche un nuovo caricatore, perché sarebbe un terribile spreco giocare i propri match con un air soft gun di questo livello ma con un caricatore poverissimo.

Detto questo, la solidità dell’M733 della Tokyo Marui è straordinaria (il peso è di circa 2,5 kg) e per chi è pratico di smontaggi l’interno si rivelerà opera di grande accuratezza. Il fucile softair in questione è elettrico e ospita nelle astine paracanna delle batterie mini o a forma di “V”. Tutto il fucile è in metallo, ABS o fibra di vetro, e la bontà della fattura non mente. Sul campo di tiro il fucile d’assalto M733 della Tokyo Marui (in genere venduto ottimamente tarato sul joule) mostra tutta la sua precisione e la sua ottima raffica. Il prezzo dell’arma di solito si aggira attorno ai 200, 220 euro, ma sono soldi ben spesi: con la Marui non si sbaglia mai.
Photo credits | asgmarket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>