La videosorveglianza in versione TP-Link

di isayblog4 Commenta

TP-LINK suggerisce la sua TL-SC3171G, un prodotto che riesce a produrre un un’ immagine chiara sia di giorno che di notte e che permette di visualizzare contenuti multimediali in tempo reale dagli iPhone e da altri comuni telefoni su tecnologia 3G.

Il prodotto di casa TP-LINK rispetta gli standard e i protocolli Bonjour, TCP/IP, DHCP, PPPoE, ARP, ICMP, FTP, SMTP, DNS, NTP, UPnP, RTSP, RTP, HTTP, TCP,UDP e 3GPP/ISMARTSP con il pieno rispetto delle normative IEEE 802.11 b/g e con velocità fino a 54Mbps.

Il prodotto rispetta le normative di sicurezza WPA-/WPA2-PSK,WPA-/WPA2-AES e WEP  con compressione Video Motion JPEG e MPEG-4.

La telecamera di sorveglianza TP-LINK, identificata come TL-SC3171G IP, permette di monitorare ogni luogo in qualsiasi posizione per sorvegliare così ogni locale o spazio chiuso considerato sensibile: dalla casa agli spazi utilizzati dai figli e fino al luogo di lavoro.

Secondo le indicazioni fornite dal costruttore, la telecamera IP TL-SC3171G, dopo la connessione diretta alla rete locale utilizzando la telecamera wireless 54Mbps wireless ed una connessione cablata Ethernet, invia i video live sul computer di casa, o via internet, ad una pagina web o a uno smartphone in qualsiasi parte del mondo consentendo una gestione in tempo reale dell’informazione.

Allo scopo di assicurare la sorveglianza in qualsiasi ora del giorno e della notte, il costruttore ha provveduto a inserire dodici indicatori LED a infrarossi, oltre ad una meccanica industriale ICR (IR Cut-filter Removable).

Il prodotto permette anche di impostare la gestione di eventi e di lanciare allarmi per prendere tutte le necessarie iniziative; in effetti, grazie alla possibilità di inviare avvisi ad ogni rilevazione di movimento – attraverso TCP, email o http – è possibile controllare il proprio ambiente di lavoro o di interesse.

Il prodotto è distribuito con il software di gestione che consente di registrare o monitorare fino a 16 telecamere e la possibilità di impostare la definizione dell’immagine: rotazione, mirror, Flip, Mirror Flip Luminosità, contrasto, saturazione e colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>