Microspie telecamere UMTS per spionaggio

di Marco Valeri Commenta

In un era sempre più incerta ed in un mondo in cui la tecnologia si sposa al meglio in tutti i possibili settori, lo spionaggio continua ad espandere i suoi rami d’intervento. Strumenti all’avanguardia come Micro auricolare induttivo o Sistemi di spionaggio: Software cellulare spia sono solo alcuni degli oggetti di ultima generazione in questo settore.

Meritano molta attenzione quelle che sono le microspie telecamere UMTS. Un prodotto per lo spionaggio molto all’avanguardia. Le microspie telecamere UMTS sono delle vere e proprie microspie di ascolto nonché microspie di visualizzazione.

Le microspie telecamere UMTS assumono diverse dimensioni, dimensioni che variano al variare delle diverse tipologia e a secondo, anche, dell’uso che se ne deve fare. Le microspie telecamere UMTS hanno al loro interno un microfono in miniatura ed una telecamera con microcamera che in alcuni casi, questo dipende dal modello, consente di avere la visione notturna.

Il miscotrasmettirore che si trova all’intero della microspie telecamere UMTS è anche quad-band e alle volte comprende una scheda di memoria per la registrazione remota.

Le microspie telecamere UMTS prevedono anche un alloggio per la scheda SIM, scheda che consente di inviare ad una distanza illimitata l’audio e il video appena acquisito. L’attivazione delle microspie telecamere UMTS prevedono

La microspie telecamere UMTS possono attivarsi mediante quella che è una chiamata o in base a fattori ambientali come il movimento e il il rumore (fattori che in questi ultimi due casi attivano la registrazione della stessa microspie telecamere UMTS).

Un prodotto veramente unico nel suo genere e molto efficace.

Photo Credits – Stringer – AFP – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>