Desert Eagle 0.50 AE Cybergun a CO2 per il softair

di Matteo Carriero Commenta

Desert Eagle 0.50 AE, vediamo le caratteristiche del modello Cybergun a CO2 per il softair: una bella replica che, pur non essendo full metal, è in grado di dare molte soddisfazioni, anche e soprattutto in merito alle prestazioni sul campo.

I tanti appassionati di softair che sono in cerca di una bella pistola a CO2, o che vogliono più nello specifico una buona replica di Desert Eagle, possono guardare con interesse a questa replica prodotta dalla Cybergun.  Nella confezione troviamo, oltre alla replica della pistola, il carica pallini, la chiave a brugola per avvitare o svitare le bombolette di CO2 e i soliti pallini di cortesia di dubbia qualità.

La Desert Eagle 0.50 AE si presenta benissimo, nonostante le parti in metallo si limitino a carrello e canna: la sensazione di solidità è forte e immediate (il peso è tutt’altro che trascurabile). Anche l’aspetto, in teoria, sarebbe piuttosto buono se non fosse per i loghi “appiccicati”, che tuttavia possono essere facilmente rimossi, se lo si desidera. Il caricatore della pistola softair è da 21 colpi e scorre bene, come ci si può aspettare sotto vi è l’alloggiamento per la bomboletta di CO2 che funge da alimentazione.

Le prestazioni di questa pistola della Cybergun sono di tutto rispetto, come accennato. Attenzione però che al peso si abbina anche un forte rinculo, cosa che piacerà moltissimo ad alcuni softgunner, e meno ad altri. Le due modalità sono semi automatico e raffica, e per quanto riguarda la potenza, stando alle opinioni in media degli appassionati, è sempre nel joule, anche piuttosto ben tarata (attorno alla potenza di 0,9 joule).

Il prezzo è ben commisurato alle prestazioni e alle caratteristiche (si aggira tra i 130 e i 140 euro, in media). Una replica, questa della Desert Eagle 0.50 AE della Cybergun, senz’altro da considerare per chi vuole una pistola pesante, realistica e che tira bene.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>