Eventi soft air 2013 in Liguria, Operazione Ghost il 28 luglio vicino Genova

di Matteo Carriero Commenta

Eventi soft air 2013 in Liguria, parliamo oggi di Operazione Ghost, il torneo soft air che si terrà il prossimo 28 luglio vicino Genova, e più precisamente a Monte San Giacomo, a Cogorno. Si tratta di un bell’evento Combat a squadre della durata prevista di 4 o 5 ore.

A luglio per gli appassionati di soft air del nord ovest (e non solo), segnaliamo l’evento soft air Operazione Ghost, che avrà come luogo di ritrovo, per l’appunto, il Monte San Giacomo a Cogorno, in provincia di Genova. Il regolamento utilizzato per il torneo sarà quello ASNWG, ma con deroghe, la difficoltà stimata dagli organizzatori per il torneo è medio alta, mentre quelle relativa al territorio di gioco medio bassa. Il numero di squadre che si sfideranno nell’Operazione Ghost è di 14, ciascuna composta da 8 operatori.

Il costo di iscrizione per l’evento soft air è relativamente contenuto, si parla di 200 euro per squadra (25 euro per singolo giocatore). Sarà obbligatorio il seguente materiale: dispositivo GPS, cellulare, fotocamera, coltellino multiuso, zaino. Sono parimenti obbligatori, attenzione, i pallini biodegradabili. Sono previsti premi per le squadre che si classificheranno nelle prime 3 posizioni e gadget per tutti gli altri. L’email di riferimento per tutti gli interessati che volessero maggiori informazioni sull’evento soft air Operazione Ghost è [email protected]

Il background dell’evento si basa su un intreccio di terrorismo medio orientale, con il possibile acquisto di una testata nucleare da parte di gruppi di fondamentalisti, che naturalmente i softgunner dovranno cercare di impedire. Per vari motivi, i softgunner dovranno anche evitare le forze dell’ordine locali, quindi si tratterà di un’operazione Ghost, un’operazione delicata.

L’evento soft air che si terrà in Liguria, lo ricordiamo, avrà luogo il 28 luglio, ma è importante prenotarsi e bloccare un posto quanto prima se non si vuole restare esclusi per mancanza di posti.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>