Eventi softair 2013, Il covo della bestia a il 20 gennaio a Monza

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Un bell’evento softair si prepara per il 20 gennaio 2013 a Monza, per tutti i softgunner del Nord Italia: si tratta de Il covo della bestia, un torneo Cqb a squadre a finestra di ingaggio. L’evento softair si svolgerà al coperto quindi le condizioni metereologiche non influiranno.

Un bell’evento softair il prossimo 20 gennaio 2013 si terrà a Monza: Il covo della bestia è studiato come un torneo Cqb a finestre di ingaggio. La durata della missione per ogni team (team che composti da 8 operatori) è stimata in 160 minuti, con l’infiltrazione di un team ogni 30 minuti. L’inizio del torneo è fissato per le ore 8 e la conclusione per le ore 14.30. Il costo dell’evento sarà di 200 euro a team, ogni asd regolarmente registrata e assicurata potrà partecipare. Manca circa un mese all’evento, occorre quindi affrettarsi tanto con le prenotazioni quanto con il blocco del posto tramite pagamento del corrispettivo in denaro per il proprio team. Per ogni informazione è possibile scrivere all’indirizzo [email protected], oppure telefonare al Responsabile settore softair del Csen di Monza e Brianza, Ruggero De Lazzari, al numero 328 3883089. Si consiglia pattern uniforme per tutti i membri del team e un armamento leggero da Cqb.

Il background dell’evento si basa sulla scoperta della basa operativa di un terrorista e la necessità di infiltrarsi nel suo covo. Ecco un estratto dalla storyline del torneo softair Il covo della bestia:

I nostri servizi di intelligence hanno rilevato in località Monza ( MB ) una possibile base operativa del noto terrorista e trafficante di armi Vicktor Bout, detto “La Bestia”; per le maniere sanguinarie con cui uccide i suoi nemici. Dai numerosi rilevamenti siamo in grado di affermare che “La Bestia”; è costantemente presente all’interno del sito, il SISMI infatti conferma che è in atto un’ importante operazione per la vendita di armi chimiche e batteriologiche ad una sconosciuta forza mediorientale. La nostra talpa all’interno dell’organizzazione ci stà fornendo continuamente elementi confermanti che tali armi sono in produzione in questo sito. La vostra missione : Raggiungerete il PCA in stealth a bordo di vostri mezzi, e dopo un breve briefing verrete infiltrati in AO . Da allora avrete 160′ per completare la missione catturare vivo “la bestia” ed esfiltrarlo.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>