Eventi Softair 2013, Operazione Hunting Tintorera 2 a Foligno i 27-28 aprile

di isayblog4 Commenta

Spread the love

In Umbria e per la precisione a Foligno, in provincia di Perugia, si terrà un evento softair che promette di essere tra i più interessanti del 2013: si intitola Hunting Tintorera 2 (Op. Darkness in Ochabamba) e prevede ben 26 ore di gioco tra il 27 e il 28 aprile su terreno boschivo, nella splendida località della Valtopina.

Un evento softair in uno splendido teatro boschivo, un evento softair di buona durata (previste 26 ore di gioco) e per gente che non teme la fatica: la difficoltà fisica è infatti stimata dagli organizzatori come “molto alta”. Per tutti sarà obbligatorio possedere gps o cellulari con gps integrato e dovranno esserci comunque almeno 2 cellulari in ogni team e una radio LPD/PMR.

L’inizio delle operazioni è fissato per le ore 15 del 27 aprile e il termine per le ore 17 circa del 28 aprile 2013. Il torneo si svolgerò con qualsiasi condizione meteo e prevede la navigazione libera da parte degli operatori, con modalità di combattimento sul tipo della pattuglia tattica OBJ liberi. Anche la pianificazione di tutti gli spostamenti e le strategie è assolutamente libera. È previsto un massimo di 12 squadre composte da 8 operatori ognuna, il termine ultimo per bloccare il posto è fissato per il 17 marzo alle ore 21. Quanto costa un torneo di 26 ore in una cornice così spettacolare e con premi per la prima, la seconda e la terza squadra classificata (nonché targhe ricordo per tutti gli altri)? Solamente 20 euro a giocatore. Un motivo in più per non perdersi l’opportunità di un viaggetto in uno splendido luogo umbro. Tutti gli interessati possono scrivere per maggiori informazioni all’indirizzo email [email protected], possono telefonare al numero 247 2977005 o anche aggiungere su skype i contatti Spawn Jps oppure Softaireco.

Il background dell’evento softair appare alquanto stimolante: ci si trova virtualmente in Honduras, a dar la caccia allo spietato narcotrafficante noto come Tintorera nella regione di Ochabamba. Gli operatori si ritroveranno nel mezzo della foresta, e da lì partirà l’azione.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>