Eventi Softair 2013, Operazione Termopili 2 il 17 marzo a Montelupo Fiorentino

di isayblog4 Commenta

Il 17 marzo si svolgerà un evento softair all’insegna del combat e dell’azione a Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze. Si tratta della seconda edizione di Operazione Termopili, in cui si sfideranno 6 squadre da 10 softgunner ciascuna.

In provincia di Firenze, nella bella cornice di Montelupo Fiorentino, si terrà un evento softair molto ghiotto per tutti gli appassionati toscani e delle regioni limitrofe: si tratta di Operazione Termopili 2, un torneo combat a squadre dal costo molto contenuto. Si parla infatti di un totale di 200 euro a team che equivalgono a 20 euro per singolo giocatore. La gara inizierà il 17 marzo 2013 alle ore 8.00 e durerà circa 5 ore.

L’evento softair è presentato dagli organizzatori in modo smilzo e conciso: si tratta di un torneo in cui il background dell’evento passa in secondo piano e a quanto è dato di vedere tutto sarà incentrato sull’azione. Per tutti gli amanti dell’adrenalina, quindi, un’ottima occasione di divertimento. Tutti i team interessati possono ricevere ulteriori informazioni sull’evento softair tramite l’indirizzo email [email protected], recapito ufficiale dell’A.S.D. I^ Divisione Sparta, fondata nel 2010 a Montelupo Fiorentino.

Coloro che vogliono partecipare possono bloccare un posto per poi procedere al pagamento entro 10 giorni dal blocco del posto. I 200 euro di iscrizione vanno versati tramite bonifico bancario, preferibilmente, riportando nella causale il nome della squadra che si vuole iscrivere, o tramite ricarica Postepay. Dato che i team si intendono molto numerosi, da 10 operatori ciascuno, nel caso non si raggiungesse il numero necessario di softgunner si può sempre contattare gli organizzatori per chiedere se è possibile effettuare una fusione con qualche piccolo team o se qualcuno è in cerca della possibilità di aggregarsi a un’altra squadra. Con la seconda edizione di Operazione Termopili ci sarà da divertirsi: i softgunner toscani e del centro Italia più in genere tengano pronte le proprie air soft gun.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>