Eventi softair 2013, il 7° Trofeo Matildico il 5 maggio a Modena

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Tra i prossimi eventi softair del 2013 segnaliamo il 7° Trofeo Matildico che avrà luogo il 5 maggio a Silamberto, vicino Modena. Si tratta di un mega torneo che vedrà affrontarsi due fazioni composte ciascuna da 150 softgunner per otto ore consecutive.

L’evento softair 7° Trofeo Matildico – Operazione polvere gialla, promette di essere tra i più divertenti e stimolanti dei prossimi mesi. Come detto competeranno un totale di 300 appassionati in 2 fazioni, suddivisi in team da 10 o 12 operatori coordinati da un capofazione nonché dalla direzione che stabilisce missioni e obiettivi. In campo vi saranno anche alcuni giocatori che interpreteranno le forze ONU di interposizione e per il trasporto dei softgunner saranno impiegati tanto mezzi civili quanto mezzi militari. Per l’occasione sarà anche allestito un punto di ristoro in stile arabo, insomma, l’organizzazione è davvero agguerrita e pronta a regalare una giornata spettacolare a tutti i partecipanti.

Il Trofeo Matildico inizierà alle ore 10 del 5 maggio e terminerà alle ore 18, la difficoltà fisica dell’evento è stimata come media dagli organizzatori, la location sarà sostanzialmente industriale-urban, con magazzini, terrapieni e capannoni per la “fabbricazione di esplosivi”. L’evento softair si terrà con ogni condizione meteo e casco o elmetto saranno obbligatori (mentre la maschera integrale resta solo consigliata). Non solo, occorre la divisa mimetica intera, la tipologia non è restrittiva purché si abbia divisa completa giacca più pantaloni.

Per iscriversi al 7° Trofeo Matildico – Operazione polvere gialla occorre versare una quota pari a 40 euro per giocatore. Per ottenere ulteriori informazioni si può scrivere una mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonare al numero 347 4347785 dalle ore 20 alle ore 24. La chiusura delle iscrizioni è fissata per il prossimo 10 aprile e dato che, nonostante come detto i posti saranno davvero tanti, l’evento fa molto gola a tutti gli appassionati, è caldamente consigliato di non ridursi all’ultimo momento per procedere con la propria iscrizione.

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>