Fucili a pompa per il softair, i Maruzen 1100 e M1100 GBB

di isayblog4 Commenta

Spread the love

I fucili a pompa per il softair sono considerati fucili di supporto, indicati per zone urban o comunque zone in cui le distanze sono ridotte. A medio o lungo raggio un fucile a pompa non ha la minima utilità ma a breve distanza può essere usato con successo, soprattutto considerando che usare uno shotgun è unanimemente considerato un grandissimo divertimento. Qui presentiamo due modelli, il Maruzen 1100, dal costo contenuto e con una buona resistenza, e il Maruzen M1100 GBB.

Il fucile a pompa per il softair Maruzen 1100 costa poco più di 50 euro, in media, è compatto e maneggevole, eppure solido, con 2 kg distribuiti su una lunghezza di soli 53 cm. Il fucile funziona shell contenenti ognuna 9 pallini, e il fucile può caricare fino a 4 shell, ovvero 3 più una in canna. Si tratta di un fucile a gas in abs, quindi non metallo ma comunque molto solido e resistente, provvisto inoltre di 4 slitte per montare tutti gli accessori che si preferiscono. Le prestazioni sono buone quanto a potenza e precisione, naturalmente se considerate in relazione al prezzo contenuto. In sostanza un fucile a pompa per il softair solido ed economico per chi vuole divertirsi spendendo poco.

Il fucile a pompa softair Maruzen M1100 GBB è un ASG  a gas con sistema blow back che garantisce un effetto estremamente realistico. Lo shotgun spara, a differenza del precedente, shell che possono contenere fino a 5 pallini ciascuna, ma se ne possono caricare fino a 8 contemporaneamente. Il funzionamento è esattamente quello che si potrebbe immaginare: si scarrella e il colpo entra in canna, si fa fuoco e il fucile espelle i bossoli. Si tratta di un fucile a pompa per il softair di ottima fattura che con il suo realismo garantisce grandissimo divertimento. Perfetto per chi vuole aggiungere al proprio equipaggiamento softair un fucile a pompa come si deve!

Photo Credits | xx su Flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>