Migliori pistole softair, l’MK23 SOCOM della Umarex

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Parliamo di una delle migliori pistole softair in circolazione: l’MK23 SOCOM commercializzata dalla Umarex ma originariamente prodotta dalla KWA. L’MK23 SOCOM viene venduta nella solita, suggestiva confezione H&K su campeggia la scritta “No Compromise”. E l’interno della confezione fa onore al motto della casa.

Tra le migliori pistole softair che ci si può accaparrare al momento entro un range di prezzi comunque non proibitivo vi è senz’altro l’MK23 SOCOM commercializzata dalla Umarex con tutti i loghi ufficiali H&K e prodotta originariamente dalla KWA. Il prezzo di questa spettacolare pistola si aggira intorno ai 190 euro, euro più euro meno. Nella confezione è compresa la pistola, il caricatore, la chiave per tarare l’hop-up, i soliti pallini di cortesia, il silenziatore Elite Force da 16 mm e l’adattatore del silenziatore per filetti da 14 mm. Chiariamo subito una cosa: la MK23 SOCOM della Umarex a livello estetico è fantastica: loghi originali e miniscritte precisissime ovunque (anche sul silenziatore). La pistola softair è composta principalmente di polimero pesante e altre leghe metalliche di grande resistenza e affidabilità. Pesa 1157 grammi e presenta una lunghezza complessiva di 245 mm e una lunghezza della canna di 149 mm.

La pistola è alimentata a gas e possiede un caricatore da 26 colpi, delle tacche di mira ben fatte, una sicura che funziona anche se il cane è armato e una leva per abbatterlo ugualmente funzionante. L’MK23 SOCOM della Umarex (prodotto dalla KWA) non si presenta solo spettacolare a livello estetico e molto solida, ma anche eccellente sotto il profilo della precisione e della potenza (che è già tarata entro il limite del joule, a detta di diversi softgunner che l’hanno acquistata). Una particolarità va però citata: l’MK23 SOCOM si presenta sul campo assai rumorosa. Da un lato questo farà la gioia degli amanti del realismo e di chi ama la soddisfazione acustica di sentire scoppiare ogni colpo, tuttavia chi vorrà abbassare il rumore generato dovrà obbligatoriamente utilizzare il silenziatore per migliorare la situazione.

Photo Credits | ebairsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>