Tornei Softair 2013, Double Game 23h il 6-7 aprile vicino Rimini

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Vicino Rimini si terrà, il 6 e il 7 aprile 2013, un torneo dalla difficoltà tecnica alta: si tratta di Operation Double Game 23h, 23 ore di gioco con obiettivi impegnativi, briefing, richiesta di un equipaggiamento completo. La sfida che i softgunner non alle prime armi stavano aspettando.

Tra i tornei softair del 2013 troviamo l’Operation Double Game 23h: dalle 11 del 6 aprile fino alle 10 del 7 aprile, un evento softair che vi terrà impegnati al massimo, una sfida dove dare il meglio di sé. La difficoltà fisica dell’evento che si terrà a Montefiore Conca è stimata dagli organizzatori come medio/alta, mentre la difficoltà tecnica come alta; l’evento accoglierà 15 team da 8 operatori ciascuno e alternerà le modalità di gioco recon, azione diretta e spionaggio. L’equipaggiamento da avere con sé è piuttosto ricco, quindi ve lo riproponiamo in dettaglio come da programma dell’evento.

Materiale consigliato/obbligatorio:
1) 2 GPS;
2) binocolo;
3) videocamera digitale;
4) macchina fotografica digitale;
5) materiale/vestiario per falsa identità;
6) stesura EPA (da consegnare al briefing);
7) stesura OPLAN (da consegnare al briefing);
8) stesura SITREP ed INTREP (da consegnare all’esfiltrazione);
9) idonei strumenti di corruzione;
10) multiplier (multitool, pinza multiuso, ect)
11) radio LPD;
12) cellulari (fornire almeno 2 contatti di operatori diversi alla d.e.)
13) first aid kit;
14) potenza massima repliche 1 joule;
15) 1 chiavetta USB ad operatore.

Il costo del torneo softair Operation Double Game 23h è di 600 euro a squadra e sono previste coppe e menzioni per le squadre migliori. Nel corso del torneo sarà valutata anche la capacità dei softgunner di calarsi nella parte durante i briefing e durante le azioni: ci sarà quindi anche un pizzico di gioco di ruolo, nel torneo Double Game 23h. Verrà valutato abbigliamento, interpretazione scenica, abilità verbale in relazione al proprio ruolo. Per ottenere ulteriori informazioni si può contattare il numero di telefono 331 8087844. Il termine per l’invio dei pagamenti è fissato per il prossimo 10 febbraio.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>