Tornei softair 2013, il 6 ottobre Ebola V a Londa, vicino Firenze

di isayblog4 Commenta

Spread the love

tornei softair 2013Tornei softair 2013, il 6 ottobre si svolgerà l’evento Ebola V a Londa, in provincia di Firenze, tra Pontassieve e Borgo San Lorenzo. Il torneo softair sarà a tipologia gara a pattuglia con navigazione libera, le iscrizioni sono aperte a 10 squadre di softgunner, ciascuna composta da 8 operatori.

Il torneo softair Ebola V che si terrà il prossimo 6 ottobre 2013 a Londa, frazione Mandri, avrà un costo di 300 euro per squadra, poco più di 35 euro a singolo operatore. La quota di partecipazione comprende anche un pranzo di gruppo in ristorante, la patch dell’evento, servizi e docce nonché premi per chi si classificherà più in alto.

Il torneo softair Ebola V che si svolgerà nel piccolo e bel comune di Londa vede obbligatorio l’utilizzo di pallini biodegradabili, l’obbligo di indossare occhiali o maschere protettive e di utilizzare air soft gun con potenza inferiore a un joule, come impone la legge italiana. A tutti gli appassionati interessati consigliamo caldamente di dare un’occhiata al bel file creato dagli organizzatori con antefatto, background e ordini di missione.

Il pagamento della quota di iscrizione va eseguito tramite ricarica postepay. Per questo e per richiedere informazioni aggiuntive di qualunque genere si può fare riferimento all’indirizzo email [email protected]

Come detto il torneo softair Ebola V è in programma per il prossimo 6 ottobre 2013. Gli orari sono i seguenti. Per le infiltrazioni si inizia alle ore 8.00 e si finisce alle ore 9.00, per le esfiltrazioni si va dalle ore 14.00 alle ore 15.00. Il pranzo di gruppo compreso nel prezzo è fissato per le ore 15. Durante il pranzo avrà inoltre luogo la premiazione, a un orario stimato attorno alle 15.30.

Al momento c’è molto spazio per prenotarsi e partecipare, ma come sempre in questi casi il consiglio è di non tergiversare troppo perché potrebbe esaurirsi in un arco di tempo relativamente breve.

Photo credits | Pelice su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>