Tornei softair 2013 in Lombardia, Pablo IV il 22 e 29 settembre a Bergamo

di Matteo Carriero Commenta

Tra i tornei softair del 2013 che si terranno in Lombardia segnaliamo questo bell’evento organizzato dai Wild Birds di Bergamo e intitolato Pablo Iv – Non è ancora la fine, che avrà luogo il 22 e il 29 settembre prossimi a Boltiere (vicino a Bergamo).

Per tutti gli appassionati di softair del centro nord e della Lombardia in particolare, ecco un interessante appuntamento per il prossimo settembre, il torneo softair Pablo Iv – Non è ancora la fine, un torneo a pattuglia e interpretativo in real time, con Obj in sequenza.  Prenderanno parte all’evento un massimo di 12 squadre composte da 8 operatori ciascuna, (tre team massimo per singola associazione). La quota di partecipazione per l’intera squadra è di 300 euro, colazione e pranzo inclusi per tutti.

In questo torneo softair che si terrà in Lombardia sono messi in palio diversi premi per ciascuna delle due tappe organizzate. Per il 22 settembre i premi saranno, per il primo posto un GM 16 Raider Combat Machine, per il secondo un’ottica Royal + Batteria 9.6 della G&P, per il terzo un red dot per pistola. Più coppe per tutte le squadre. Per il 29 settembre i premi saranno, per il primo un GM 16 Raider G&G, per il secondo un Red Dot Royal più batteria da 9,6 della G&P, per il terzo di nuovo un red dot per pistola.

Il background dell’evento softair vede un intreccio basato sul fronteggiare la minaccia di un nuovo grande narcotrafficante (Pablo). Di mezzo ci saranno anche le forze dell’esercito inglese, ma anche e soprattutto team di mercenari specializzati interpretati, naturalmente, dai softgunner iscritti all’evento.

Per qualsiasi informazione si può scrivere all’email [email protected], oppure telefonare al numero 339 70 65 872. La durata delle singole tappe è stimata dagli organizzatori in 3 ore circa, a cui si aggiunge un’ora di briefing preliminare e test delle air soft gun dei partecipanti.

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>