Tornei softair 2013, l’Operazione Anaconda a Varese il 21-22 settembre

di isayblog4 Commenta

Spread the love

tornei softair 2013Tornei softair 2013, presentiamo oggi l’Operazione Anaconda che si terrà a Besozzo, vicino Varese, il 21-22 settembre. Il background vede i softgunner proiettati nel mondo del narcotraffico e della lotta alla droga in una 24 ore di full immersion per l’evento che chiuderà le iscrizioni il prossimo 30 giugno (o prima nel caso di esaurimento dei posti).

Tra i tornei softair 2013 a Besozzo vicino Varese si terrà, il 21 e il 22 settembre, il bell’evento Operazione Anaconda. Ogni giocatore avrà a disposizione due medikit con i quali avvalersi dei punti respawn, saranno ammesse le mimetiche marpat, multicam, vegetata, atcs e multiland. L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, avrà inizio alle ore 11 di sabato 21 settembre e terminerà alle ore 11 di domenica 22 settembre.

Le iscrizioni come accennato si chiuderanno il giorno 30 giugno 2013, e il prezzo per partecipare sarà di 30 euro per singolo operatore o di 45 euro per operatore se si desidera prendere parte al pranzo di coesione di domenica.  Il numero massimo di posti disponibili per i partecipanti è di 125, e ogni club potrà partecipare con quanti operatori preferisce fino a esaurimento dei posti.

Per il torneo softair Operazione Anaconda si dovranno usare ASG rigorosamente entro il Joule di potenza, non si potranno usare petardi ed è necessario portare con sé almeno un cellulare per ogni squadra. Gli organizzatori oltre a invitare naturalmente al fair play e alla cortesia tra giocatori, richiedono anche la massima immedesimazione nella storia e nei ruoli per massimizzare l’esperienza per tutti.

Il background vedrà i softgunner interpretare delle forze speciali impegnate contro le forze dei trafficanti di droga colombiani. Ecco un estratto del background:

Il presidente Obama decide di inviare delle truppe scelte in Colombia per creare un campo base avanzato da dove far partire azioni di spionaggio, forze di reazione rapida e pattugliamento del territorio. Gli altri cartelli della droga decidono di unirsi e di isolare Honeda e di supportare gli Stati Uniti logisticamente.

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>