Tornei softair, a Udine “Luna di Noas” il 29 e 30 giugno

di isayblog4 Commenta

Spread the love

tornei softair udineTra i tornei softair del prossimo mese, per i tanti softgunner che stanno pianificando i prossimi eventi cui partecipare, segnaliamo Luna di Noas, il torneo che si svolgerà il 29 e il 30 giugno a Polveriera di Racchiuso, in provincia di Udine, che sarà orientato al combat e alla modalità di gioco Capture the flag.

Il torneo softair Luna di Noas che si terrà vicino Udine a fine giugno vedrà un massimo di 10 squadre sfidarsi in un evento combat con modalità di gioco “conquista la bandiera”. Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 18 giocatori a un massimo di 35, saranno quindi a dir poco folte. Naturalmente è possibile, per più team, aggregarsi.

L‘inizio del torneo è fissato per le ore 17 di sabato 29 giugno, e la fine per le ore 11 della domenica successiva. La quota è relativamente contenuta: 25 euro a softgunner. Sono previste targhe ricordo, coppe per i primi tre classificati e ristoro a fine evento.

Vediamo come funziona l’iscrizione al torneo softair. Differentemente dal solito non si effettueranno prenotazioni ma si avrà la certezza di partecipare solo per le squadre che effettueranno il pagamento per almeno 18 operatori (che dovranno essere assicurati). Insomma, i team sono invitati a organizzarsi autonomamente e quindi a corrispondere le quote necessarie e quindi a prepararsi per il divertimento, che siamo certi non mancherà.

Tutte le air soft gun dovranno essere a norma di legge, come ovvio, quindi entro un joule di potenza, saranno parimenti vietati fumogeni, petardi, piccoli oggetti detonanti o infiammanti di qualunque tipo. Gli organizzatori si raccomandano per il rispetto delle strutture che ospiteranno questo bell’evento softair.

Per ulteriori informazioni l’indirizzo email di riferimento è celtic.clan,[email protected] La polveriera di Racchiuso è prossima al paese (comune di Attimis) e a una distanza di circa 20 minuti da Udine.

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>