Cacciatori e il nuovo messaggio

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Photo Credits - Christopher Furlong - Getty Images News - Getty Images - 186429325Continua la lunga battagli tra i cacciatori e gli oppositori, oppositori che non perdono mai tempo per cercare di infangare questa categoria. La caccia è un’attività fortemente regolata dalla legge, un’attività che deve seguire delle regola ben precise e il più delle volte molto rigide. I cacciatori continuano a rispettare la legge ma cercano di mandare un messaggio chiaro da diverso tempo.

Da tempo i cacciatori sono nell’occhio del mirino per diversi motivi. Molto spesso, la caccia continua ad essere vista in maniera poco chiara e alle volte è anche disprezzata. Negli ultimi anni i cacciatori stanno cercando di lanciare un messaggio molto chiaro, un messaggio che evidenzia e che cerca di mettere alla luce cosa c’è dietro la caccia. Una passione per molti cacciatori, visto anche come uno sport, ma che gli stessi cacciatori vogliono sottolineare come necessario e comunque naturale per procurarsi del cibo.

Del resto un animale che viene catturato in una battuta di caccia ha sicuramente un corso di vita naturale rispetto agli animali di allevamento, animali che vivono in condizioni non naturali e che il più delle volte vengono bombati di prodotti chimici per poi passare al macello.

Del resto, la caccia è chiaramente in aumento, lo dimostra Caccia ottobre 2013: in aumento gli Italiani. In molti, infatti, si cimentano sempre di più dietro tutte quelle che sono le diverse tipologie e strategie di caccia, tipologie e strategie che sono veramente ad ambio raggio, come nel caso della Caccia di appostamento tutti gli aspetti tecnici e non solo.

Photo Credits – Christopher Furlong – Getty Images News – Getty Images – 186429325

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>