Eventi softair 2013, Resident Evil a Nettuno, vicino Roma

di isayblog4 Commenta

Spread the love

A Nettuno, vicino Roma, si terrà uno degli eventi softair più interessanti della prima parte del 2013: si tratta di Resident Evil – The day of Reckoning, torneo softair che si svolgerà il 23-24 marzo e in replica il 6-7 aprile 2013.

Un bell’evento softair nella provincia di Roma per i primi mesi del 2013: Resident Evil – The day of Reckoning, che si svolgerà il 23-24 marzo e in replica il 6-7 aprile 2013. Sono disponibili ancora posti per entrambe le sessioni dell’evento, ma la prenotazione con pagamento per il blocco del posto è raccomandabile quanto prima, date le adesioni già pervenute. Si tratta di un evento softair del tutto particolare, perché come avrà intuito chi ha giocato al videogame Resident Evil o ha visto il film correlato, si parla di ambientazione a tema horror, e più nello specifico zombie.

E non si tratta degli zombie vecchio stile, claudicanti e lenti, ma di una nuova specie super aggressiva e capace di usare le armi, perciò, come recita il programma dell’evento

Fate il pieno di coraggio, di munizioni, di adrenalina e spirito di sacrificio. Liberate il mondo dalla più grande minaccia non morta fin’ora conosciuta.

La tipologia dell’evento è a OBJ con mezzi per gli spostamenti e navigazione obbligatoria. Ci sarà tanta azione e tanta cooperazione su terreno sia boschivo che urbano, con difficoltà fisica media ma, una vera chicca, difficoltà psicologica alta, come dichiarato dagli organizzatori. L’evento softair si terrà nella località Tre Cancelli a Nettuno e durerà la bellezza di 25 ore, con ben 20 team ammessi composti da 8-12 operatori ciascuno e come requisiti GPS, ricetrasmittenti e cellulari.

Il costo dell’iscrizione è pari a 50 euro a operatore e comprende pasto caldo, bevande, gadget, zona camping, premi e grande pranzo finale. Per bloccare il posto è necessario versare un anticipo di 100 euro, per prenotazioni e ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo [email protected].

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>