Fucili softair, l’M14 Ebr Full Metal Light Version della Kart

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Fucili softair, vediamo oggi l’M14 Ebr Full Metal Light Version della Kart: una bella replica a canna lunga tutta in metallo dal peso considerevole (circa 4 chili e mezzo) e dalla solidità altrettanto considerevole, con tutti i pro e i contro del caso.

Tra i fucili softair merita di essere preso in considerazione l’M14 Ebr Full Metal Light Version della Kart. Nella confezione si trova, oltre all’air soft gun, un caricatore maggiorato da 280 colpi, batteria e caricabatteria, l’asta per pulire la canna, una cinghia tattica, il manuale di istruzione, una chiave a brugola e un paio di bersaglietti da esercitazione.

Come già detto il peso dell’air soft gun è davvero considerevole e va da sé con uno strumento full metal di questo tipo la sensazione di realismo una volta imbracciata l’arma è straordinaria. La fattura delle finiture è discreta e a livello estetico l’aspetto è alquanto minaccioso e impressionante. Sull’M14 Ebr sono presenti diverse slitte che permettono quindi l’aggiunta di tutti gli accessori più in voga tra gli appassionati. Si tratta di un fucile elettrico e la batteria di dotazione è una ni-cd a 9,6v, da 1600mah, discreta. Il pescaggio dei pallini da parte del fucile è invece decisamente buono.

La cattiva notizia, per i non esperti, è che a detta degli appassionati le misurazioni sulla potenza danno risultati leggermente overjoule, quindi può rendersi necessaria la modifica o la sostituzione della molla. Detto questo, l’M14 della Kart è senz’altro di buona fattura e prezzo tutto sommato onesto, prima di valutarne la prova o anche l’acquisto ciò che veramente occorre chiedersi è se si è pronti a sostenere un simile peso: se si è la struttura fisica necessaria l’Asg può dare davvero grandi soddisfazioni, se invece il peso potrebbe risultare elevato la si potrebbe prendere solo se si è abituati a ruoli statici.

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>