M4 Lone Star Border Patrol, un classico tra i fucili softair

di isayblog4 Commenta

Spread the love

L’M4 Lone Star Border Patrol è un fucile di fascia alta, nonostante il prezzo contenuto, un vero e proprio classico tra gli appassionati di softair: se il fucile M4 è un modello di per sé gettonatissimo, l’M4 Lone Star della Evolution Airsoft è considerato tra i migliori sul mercato, un prodotto davvero straordinario.

La Evolution Airsoft è una ditta italiana che oltre a distribuire modelli altrui ha cominciato a proporne di propri, in divisi in alcune serie in base al prezzo e alla qualità dei prodotti. Il Lone Star M4 fa parte della Hardcore Series, della serie alta qualità. Senza falsa modestia, la Evolution Airsoft descrive così i suoi prodotti di fascia alta:

La Hard Core Series raggruppa i prodotti di alta gamma della famiglia Evolution Airsoft. I fucili Hard Core Series sono progettati per rispondere alle altissime aspettative dei giocatori di soft air più esigenti, che ricercano nei fucili da soft air il massimo realismo e prestazioni superlative. Per le loro innumerevoli caratteristiche, i fucili della serie Hard Core di Evolution Airsoft sono lo stato dell’arte nell’industria del soft air.

Tra i tanti italiani ad aver acquistato l’M4 Lone Star, in effetti trovare qualcuno che non sia pronto a tesserne le lodi è una vera impresa. Tra le caratteristiche del modello troviamo una costruzione full metal, un hop up in metallo cn O-Rings, finiture e loghi che riproducono fedelmente il vero M4, in dotazione ai reparti speciali statunitensi e non solo, body, spegnifiamma e calcio con colorazione identica all’arma vera, estremamente realistica, e poi: un caricatore da 300 colpi, un gearbox rinforzato, ingranaggi d’acciaio provvisti di cuscinetti a sfera, cavi e contatti di altissima qualità. pistone rinforzato con testa antivuoto, paramano in nylon con scudi termici metallici.

L’alta qualità dell’M4 della Lone Star, inoltre, è certificata, poiché i lotti di air soft gun sono sottoposti a rigidi e dettagliati controlli estetici e meccanici. Le prestazioni di tiro sono, inutile dirlo, eccellenti. Quanto costa questo gioiello italiano? Il costo è di circa 180 euro, anche se lo si può trovare anche a qualche euro in meno. Il rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo. Sotto tutti i punti di vista, l’M4 Lone Star Border Patrol della Evolution Airsoft è un prodotto consigliatissimo.

Photo Credits | Titano Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>