Soft Air Fair Italia 2013 via alla Fiera Nazionale

di Marco Valeri Commenta

Il suo nome è Soft Air FairUn evento unico ed imperdibile, dedicato solo ed esclusivamente al settore delle Soft Air Gum. Un intero padiglione presso il Centro Fieristico di Ferrara che sarà riempito da quelle che sono le associazioni ed i gruppi di softair di tutto il paese. Con ben 50 espositori Soft Air Fair vedrà una forte affluenza di tutti gli appassionati del settore.

Del resto è lo stesso softair ad avere un forte numero di appassionati, appassionati che lo praticano a livello sportivo o come un vero e proprio hobby cercando nel Softair tutte le strategie da conoscere o Come organizzare un torneo di softair. Il softair è molto gettonato in quanto riesce a coinvolgere e allo stesso tempo crea un contatto diretto con la natura dato che la maggior parte della sua attività si svolge in luoghi aperti. Soft Air Fair dar la possibilità di trovare tutto il meglio del settore.

Soft Air Fair si svolgerà il 12 e il 13 ottobre 2013 presso la sede espositiva di Ferrara. Inoltre, ci sarà un secondo appuntamento per il 2014, ovvero l’8 e il 9 febbraio.

Durante il Soft Air Fair, oltre alle esposizioni, ci saranno anche diverse simulazioni di combattimento e saranno allestite delle vere e proprie aree di addestramento dove gli utenti interessati potranno acquisire nuove conoscenza tra linee di tiro e banchi di test.

Il calendario del Soft Air Fair sarà distribuito nel seguente modo:

  • orari apertura al pubblico saranno 9.00 – 18.00.
  • orario per gli espositori è il seguente: 10.00 – 18.00 (venerdì) – 07.00 – 19.00 (sabato) – 08.00 – 20.00 (domenica).

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>