Sorveglianza con i cellulari spia

di isayblog4 Commenta

Una delle nuove frontiere della sorveglianza e dello spionaggio è legata ai cellulari di ultima generazione che prendono nome di cellulari spia. Al giorno d’oggi è possibile vedere quanti siano gli strumenti in grado di fornire un ottimo livello si sorveglianza, strumenti che si legano molto bene con quella che è la tecnologia e che permettono di aiutare tutti coloro che ne entrano a contatto in quelle che sono le situazioni più disparate. 

Degli ottimi sistemi nel campo della sorveglianza e dello spionaggio sono: Spionaggio e microfoni spia da muro, Satelliti spia e spionaggio ed anche Sistemi di spionaggio: Software Cellulare Spia. Ma gli strumenti legati a questo settore sono veramente molti. Tra questi merita una particolare attenzione il cellulare spia. Questo prodotto è molto utilizzato al giorno d’oggi. Il cellulare spia permette di ascoltare e risalire a conversazioni altrui mediante quello che è un software particolare. Il sistema operativo di questi telefoni si riescono ad adattare a tutti quelli che sono i moderni telefoni cellulari, telefoni cellulari di tutte le principali marche che si trovano nel commercio.

È bene evidenziare che la legge che regola queste apparecchiature è molto chiara. Difatti, i cellulari spia possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per uso personale. La vigente legislazione non permette di utilizzare questi cellulari per ledere la privacy altrui. Quindi, per tutti coloro che decidono di entrare a contatto con queste apparecchiature, è bene sapere che bisogna avere delle chiare limitazioni nel suo utilizzo per evitare di essere soggetti a sanzioni di natura amministrativa o penale.

Photo Credits – Stringer – AFP – Getty Images – 175153105

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>