Moduli, certificato di stato di buona salute per VFP1

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Fra pochi giorni scadrà il termine per inviare la domanda di arruolamento per VFP1 per il primo blocco di posti, cui seguiranno nuove selezioni nel corso dell’anno. Le decine di migliaia di persone che anche quest’anno inoltreranno la domanda dovranno allegare dei moduli, tra cui il certificato di stato di buona salute, che riportiamo qui in basso.

Tra i moduli da accludere alla domanda online per i VFP1 troviamo il certificato di stato di buona salute, che riportiamo in basso in versione pdf pronta per la stampa come fornita dall’Esercito Italiano. Il modulo in questione consta di una sola pagina e deve riportare la firma leggibile del candidato nonché firma e timbro del medico.

Il modulo va compilato in ogni sua parte e oltre ai dati anagrafici del candidato per la Ferma Prefissata di un anno (VFP1), deve riportare il numero di iscrizione al servizio sanitario nazionale, il codice fiscale, il tipo e il numero del documento di identità e specificare se il soggetto abbia o meno avuto “manifestazioni emolitiche, gravi manifestazioni immunoallergiche, gravi intolleranze e idiosincrasie a farmaci o alimenti”. Il certificato di stato di buona salute è l’allegato A alla domanda da presentare online, mentre l’allegato B è la cosiddetta dichiarazione di mantenimento dei requisiti. Il modulo allegato è quello messo espressamente a disposizione dall’Esercito per i VFP1 del 2013, quindi non si rischia alcun disguido.

Downoload modulo certificato di stato di buona salute per VFP1

Altri moduli:

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani minorenni)

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani maggiorenni)

Modulo per il riconoscimento di esplosivi e altri manufatti pirotecnici

Modulo di licenza porto d’armi per difesa personale

Modulo per autorizzazione alla costruzione, riparazione e commercio armi

Modulo per l’autorizzazione all’esercizio di attività di vigilanza o investigazioni private

Photo Credits | Esercito Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>