Moduli esercito 2013, la domanda per il concorso da psicologi

di Matteo Carriero Commenta

Fino al 21 gennaio 2013 c’è tempo per compilare e inviare la propria domanda di partecipazione al concorso straordinario dell’Esercito Italiano per psicologi in ruolo speciale inseriti come sottotenenti nel Corpo Sanitario. Il concorso è aperto a tutti i giovani laureati in psicologia (anche civili), l’invio del modulo va effettuato tramite web.

Chiunque volesse partecipare al nuovo concorso dell’Esercito Italiano per diventare psicologi inseriti come sottotenenti nel Corpo Sanitario in ruolo speciale ha tempo fino al 21 gennaio 2013 per compilare il modulo e inviare online la domanda. Il concorso è aperto a tutti, anche ai civili. Requisiti fondamentali sono il possesso della cittadinanza italiana, il non aver superato il giorno del compimento del 32mo anno di età (è a tutti gli effetti un concorso per giovani), il possesso di una laurea specialistica in psicologia e l’abilitazione all’esercizio della professione di psicologo.

Si faccia particolare attenzione: il modulo della domanda da compilare non può essere scaricato né qui né altrove. Come per la maggior parte dei concorsi delle Forze armate da un po’ di tempo a questa parte, infatti, la domanda di partecipazione al concorso per psicologi va non solo compilata ma anche inviata esclusivamente in forma telematica, via web.  Di conseguenza in basso riportiamo non il link per scaricare il file ma quello per compilare il documento online. Ricordiamo inoltre che per poter compilare e inviare la domanda occorre registrarsi al sito inserendo un indirizzo email e il proprio numero di cellulare, sul quale si riceverà il Pin di sicurezza per accedere al portale.

Moduli esercito 2013: la domanda per il concorso da psicologi

Altri moduli:

Moduli esercito: la domanda per il concorso da tenenti (scadenza 28 gennaio 2013)

Moduli VFP1, l’allegato relativo alla prova di efficienza fisica

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani minorenni)

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani maggiorenni)

Photo Credits | br1 dotcom su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>