Softair a Ferrara con Nexus SoftAir

di Marco Valeri Commenta

Il softair continua a coinvolgere sempre più persone in quelle che è uno sport dalle caratteristiche uniche e che giornalmente attira sempre più persone. Sempre più utenti si avvicinano curiosi a questo sport, uno sport che diverte fin dall’inizio e che crea legami unici.

Le battaglie di softair, infatti, si stanno sempre più sviluppando nel territorio nazionale. Gruppi, associazioni e organizzatori s’incontrano ogni giorno per rimanere aggiornati su quelle che sono le ultime novità nell’ambito softair e per dare vita a tutte quelle che sono le diverse battaglie a cui è bene prendere parte per dimostrare il proprio livello di praticità.

Così, il softair è diventato un punto di riferimento per molti utenti, utenti sempre più interessati a questo sport. Le città italiane staffo facendo la loro parte. Sempre più città continuano ad allestirsi dando vita a quelle che sono molteplici aree per questo incredibile sport. Ad esempio nel sud è possibile godere di Softair in Sicilia con Softair zone Palermo. Ma anche posti molto all’avanguardia per quanto riguarda il softair, luoghi attrezzati e rifiniti in ogni singolo dettaglio come Softair con Battlezone: esperienza più reale del settore.

L’ultima meta la si trova nella città di Ferrara. Infatti, nella città di Ferrara è possibile prendere parte a delle vere e proprie battaglie con mitra e pistole softair, vere simulazioni di guerra dove nessuno di fa male. Battaglie uniche ed imperdibili grazie all’associazione Nexus SoftAir, associazione molto solida che vanta ben 60 iscritti e che da vita a tornei a cui è possibile partecipare.

Phtoto Crdits – https://www.facebook.com/nexusairsoft?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>