Softair in Sicilia con Softair zone Palermo

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Softair a PalermoPer gli amanti del softair ci sono delle novità veramente eccezionali. Arriva in Sicilia il primo softair zone. Una novità che porta l’attenzione di tutti i praticanti di questo sport nella splendida isola della Sicilia, dove il capoluogo di Palermo ospiterà tutti i curiosi della nuova softair zone.

Il 26 ottobre, alle ore 18:00, nella città di Palermo è prevista l’inaugurazione della Softair zone Palermo. La Softair zone Palermo è un’area di 1000 mq, ben attrezzata e ben curata in ogni piccolo dettaglio. Una scenografia ben curata, un impianto audio che crea la giusta ambientazione e tutta l’attrezzatura di cui necessitano di Softgunners.

La Softair zone Palermo nasce dalla passione dello stesso softair. Infatti l’idea di questa strepitosa struttura proviene dal progetto di 4 amici Softgunners: Alberto (Jamaica), Alessandro (Giakas), Dario (Titanius) e Fabio (Fargio). La passione di questi 4 appassionati di softair ha dato vita e consolidato il progetto Softair zone Palermo, un progetto che è nato per dar vita all’aggregazione, al divertimento e alla competizione.

Tutti gli interessati possono recarsi nella Softair zone Palermo e godere di:

  • Area ristoro dotata di distributori automatici di bibite e snacks.
  • Accesso libero alla rete Wi-Fi.
  • Postazione Playstation 4 per tutti gli amanti dell’FPS (First Person Shooter).
  • Due monitor TV per seguire in tempo reale le squadre in gioco all’interno dell’arena.
  • Poligono di tiro da 5 o 7 metri per allenarsi e scalare le classifiche singolarmente o con il proprio club.

Per tutti gli amanti di questo magnifico ed appassionante sport, la Softair zone Palermo è un luogo da visitare e da vivere assieme anche a Softair con Battlezone: esperienza più reale del settore e con la tecnologia di Fucile Elettrico M4 RAS CQB Marine Corto.

Photo Gallery – https://www.facebook.com/pages/Softair-Zone-Palermo/529642807109570?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>