Softair in Sicilia con Softair zone Palermo

di Marco Valeri Commenta

Per gli amanti del softair ci sono delle novità veramente eccezionali. Arriva in Sicilia il primo softair zone. Una novità che porta l’attenzione di tutti i praticanti di questo sport nella splendida isola della Sicilia, dove il capoluogo di Palermo ospiterà tutti i curiosi della nuova softair zone.

Il 26 ottobre, alle ore 18:00, nella città di Palermo è prevista l’inaugurazione della Softair zone Palermo. La Softair zone Palermo è un’area di 1000 mq, ben attrezzata e ben curata in ogni piccolo dettaglio. Una scenografia ben curata, un impianto audio che crea la giusta ambientazione e tutta l’attrezzatura di cui necessitano di Softgunners.

La Softair zone Palermo nasce dalla passione dello stesso softair. Infatti l’idea di questa strepitosa struttura proviene dal progetto di 4 amici Softgunners: Alberto (Jamaica), Alessandro (Giakas), Dario (Titanius) e Fabio (Fargio). La passione di questi 4 appassionati di softair ha dato vita e consolidato il progetto Softair zone Palermo, un progetto che è nato per dar vita all’aggregazione, al divertimento e alla competizione.

Tutti gli interessati possono recarsi nella Softair zone Palermo e godere di:

  • Area ristoro dotata di distributori automatici di bibite e snacks.
  • Accesso libero alla rete Wi-Fi.
  • Postazione Playstation 4 per tutti gli amanti dell’FPS (First Person Shooter).
  • Due monitor TV per seguire in tempo reale le squadre in gioco all’interno dell’arena.
  • Poligono di tiro da 5 o 7 metri per allenarsi e scalare le classifiche singolarmente o con il proprio club.

Per tutti gli amanti di questo magnifico ed appassionante sport, la Softair zone Palermo è un luogo da visitare e da vivere assieme anche a Softair con Battlezone: esperienza più reale del settore e con la tecnologia di Fucile Elettrico M4 RAS CQB Marine Corto.

Photo Gallery – https://www.facebook.com/pages/Softair-Zone-Palermo/529642807109570?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>