Fucile elettrico M4 RAS CQB Marine Corto

di Marco Valeri Commenta

Un mezzo unico nel campo del softair, un fucile elettrico dalle caratteristiche uniche e all’avanguardia: il Fucile elettrico M4 RAS CQB Marine Corto. Il softair è uno sport che sta allargando sempre di più le sue frontiere, uno sport con un pubblico in grande crescita.

Dato il forte sviluppo del softair, e dato il gran numero di appassionati che continuano ad avvicinarsi a questo sport, la tecnologia migliora e sviluppa sempre un maggior numero di mezzi per la pratica dello stesso softair, come nel caso Softair ecco la Pistola CO2 Tanfoglio Gold Custom o il Fucile Softair Elettrico M4ES Stinger.

Tra questi nuovi mezzi del softair merita molta attenzione un’arma dalle caratteristiche molto raffinate e particolari: il Fucile elettrico M4 RAS CQB Marine Corto. Il Fucile elettrico M4 RAS CQB Marine Corto è un vero e proprio mitra a propulsione elettrica, un’arma prodotta dalla D-Boys. Il Fucile elettrico M4 RAS CQB Marine Corto è un full metal versione III ed ha un Hop-Up in metallo che è regolabile. Il guscio del Fucile elettrico M4 RAS CQB Marine Corto è in metallo e riporta il logo serigrafato della Marine. Il calcio è chiudibile a libretto-folding in ABS.

Fucile elettrico M4 RAS CQB Marine Corto è molto particolare e all’avanguardia tra le diverse armi utilizzate nel softair. Infatti, questo fucile ha una velocità d’uscita di quelli che sono i pallini di ben 95 metri al secondo. Per tutti gli amanti e gli appassionati del softair il Fucile elettrico M4 RAS CQB Marine Corto è un mezzo da tenere seriamente in considerazione.

Photo Credits – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>