Well r2, un buon mitra Scorpion low cost per il softair

di Matteo Carriero Commenta

Per gli amanti delle mitragliette e per coloro che vogliono un’arma di supporto c’è la possibilità di acquistare un Well R2 VZ61 Scorpion, ovvero una replica low cost migliore della media del famoso mitra Scorpion.

Il Well r2 è un modello che riproduce la famosissima mitraglietta Scorpion. Ovviamente si tratta di un’arma non pensata per il lungo raggio, con una buona raffica e una buona potenza, carente in precisione e gittata rispetto a un fucile d’assalto. Ma naturalmente non potrebbe essere diversamente, dato che parliamo di una mitraglietta. Il costo, va detto subito, è più che contenuto: il Well R2 VZ61 Scorpion può essere infatti acquistato via web per la modica cifra di 50 dollari, dollaro più dollaro meno.

E in quest’ottica di estremo risparmio che la bontà di questo modello salta agli occhi: anzitutto la struttura è solida e non si ode alcun gioco tra le parti. Gli ingranaggi sono di buona fattura, spessorati quanto serve. Parlando di interno, tuttavia, come spesso accade per le armi softair low cost, il grasso abbonda, ed è consigliabile aprire la replica per ripulirla un po’. Il caricatore dell’air soft gun è da 350 bb, la gittata, trattandosi di un’arma a raffica dalle dimensioni estremamente contenute, è buona, così come la potenza. Come accennato questa replica Well del mitra Scorpion non brilla per precisione, ma è più che comprensibile e il fatto non pregiudica la qualità del modello, che considerando la fascia di prezzo resta comunque un grande affare.

Per tutti coloro che amano le mitragliette e le armi a raffica di piccole dimensioni, una replica dello Scorpion non può che risultare allettante. Questo modello Well R2 è perfetto tanto per coloro che vogliono spendere assai poco, tanto per chi vuole un’arma secondaria che sia solo di supporto in situazioni particolari.

Photo credits | Evike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>