Sconti su prodotti d’arceria, la pagina delle offerte speciali su Archery Shop

di Matteo Carriero Commenta

Tutti gli appassionati di tiro con l’arco sanno che non è facile trovare alcuni tipologie di accessori o prodotti specifici per il tiro con l’arco in offerta speciale. Per questo vale particolarmente la pena di tenere d’occhio, periodicamente, la pagina delle offerte speciali proposte da ArcheryShop.it.

Le offerte conoscono gradi diversi di sconto. Molti prodotti sono presentati con sconti molto piccoli, ma altri, invece, danno la possibilità di risparmiare alcune centinaia di euro. Un esempio? L’arco Hoyt Matrix Carbon disponibile in diverse dimensioni al prezzo di 840 euro anziché 1120 euro, con un 25% di sconto che permette di risparmiare quasi 300 euro. Restando sempre in ambito archi compound troviamo adesso l’Hoyt Maxxis 31 target con un bello sconto del 30%, acquistabile a 552 euro anziché 789 euro. Gli sconti sono presenti su svariati tipi di accessori, bersagli, ricambi, riser, flettenti e naturalmente archi. Il consiglio è di tenere periodicamente d’occhio la pagina delle offerte speciali su Archery Shop, poiché se è vero che molti prodotti con sconti contenuti siano presenti pressoché sempre, le grandi offerte variano abbastanza di frequente.

Non bisogna infatti desistere se non si trova il modello d’arco che si sperava di ottenere a un prezzo contenuto, né bisogna perdere l’occasione quando piccoli componenti come bottoni, piume, cocche, ecc. vengono proposte con forte sconto. Quando ciò avviene, se si vuole risparmiare pur praticando con un buon equipaggiamento l’arte del tiro con l’arco, è fortemente consigliato di fare una bella scorta di prodotti. Lo stesso discorso vale, inutile dirlo, per le sempre (o quasi) costose frecce.

Aste, faretre, alette, sganciatori, clicker… su Archery Shop è possibile trovare un po’ di tutto in occasione. Proprio per questo, dato che il tiro con l’arco è uno sport che richiede (soprattutto a livelli non da principianti) un certo dispendio di denaro, è consigliabile tenere sempre d’occhio i negozi web e le loro offerte speciali.

» GUIDA AL TIRO CON L’ARCO

Photo Credits | Archery Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>