Arti marziali a Milano, palestre di Karate e Kung Fu

di isayblog4 Commenta

Arti marziali a Milano, palestre di Karate e Kung Fu, ecco tutti gli indirizzi in una lista, che non può comunque dirsi esaustiva, dell’ampissima offerta della città per chiunque voglia iniziare o ricominciare a praticare queste discipline marziali.

Arti marziali a Milano, tra le palestre di Karate della città lombarda troviamo l’AS Tokon Milano in via Santa Rita 22, la Students K.C. in via Polesine, il Funakoshi Club in piazzale Nizza numero 5, il Judo Karate Club in via Fratelli Zoia numero 10, la palestra Master in via B. Verro numero 17, il Dojo Yamato Milano in via Bengasi 2, la palestra Eisho Club in via Piero della Francesca numero 4, il Nihon Club in via Carroccio numero 13, la palestra Rasen in via Pianell 21.

Per quanto vogliono praticare arti marziali a Milano e sono in cerca, più precisamente, di palestre dove poter praticare il kung fu, segnaliamo la palestra Shaolin Wseng Houbeidui, la Scuola di Arti Marziali di Milano in via Antonio Gramsci numero 33, l’accademia Tao Wing Chun in via Cassinis numero 23, la palestra EWA SGM Forza e Coraggio in via Gallura 8, la palestra Kwoon Kung Fu in via Apelle numero 8.

E poi ancora, per chi è in cerca di scuole o palestre di kung fu a Milano troviamo la scuola Rasen in via Pianell 21, la palestra Shaolin Wu Shi in via Dalmazia numero 4, la palestra sportiva in via Pellegrino Rossi 88, la Tana dei Dragoni in via Savona 1 A, la palestra Wu Shu Kuan in viale Certosa numero 181 e quella Wu Tan in via Farsaglia 5.

Questa la lista che ripetiamo non può dirsi del tutto esaustiva, anche sulla base del fatto che molte palestre dedite principalmente a un’altra arte marziale spesso riportano comunque un corso di Karate o kung fu. L’offerta, a ogni modo, come si può constatare è decisamente ampia.

Photo credits | Beatrice Murch su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>