Arti marziali a Roma, palestre di Aikido e Taekwondo

di isayblog4 Commenta

Arti marziali a Roma, palestre di Aikido e Taekwondo: ecco una panoramica delle scuole e delle strutture della capitale, con relativi indirizzi, dove chi è interessato a intraprendere le discipline in questione può valutare di iscriversi.

Arti marziali a Roma, quali sono e dove si trovano le palestre di Aikido e Taekwondo? Ecco una lista che non può dirsi esaustiva delle strutture dedicate alle due discipline marziali per tutti coloro che sono residenti o domiciliati nella capitale.

Per quanto riguarda le palestre di Aikido a Roma segnaliamo il Bushido Dojo in via Lippo Vanni 20, Dojo Aiki Roma in via del Serafico 3, Aikido 2000 in via Beata Vergine  del Carmelo 35, Aikido Kashin Roma in via Casilina 761, Aikizen No Kai Dojo in via di Santa Prisca 8 Aikizendo in via Enrico del Pozzo 6, Bu-lku-Kai Roma in via Percoto 12, Dojo Kokyukai in via Assisi 33, Kobukan in via G. De Robertis 8.

E poi ancora, per chi cerca palestre di Aikido a Roma abbiamo la scuola Mikazuki in via Carlo Avolio, Nozomi Dojo in via dei Mille 62, Seiki Dojo in via Bartolino da Novara 48, Ten Chi Dojo in piazza S. Maria della Pietà 5, e la palestra Ueshiba Morihei in via Pasquale II 237.

Per chi vuole praticare le arti marziali a Roma e in particolar modo il Taekwondo troviamo Hwarang Sporting Club in via Lupatelli 1, lo Iagher Taekwondo Team Roma in via Marco Dini Rossi, l’A.P. Marconi Stella in via Oderisi da Gubbio numero 16, l’Aversano Team in via Favignana numero 15, centro Taekwondo Roma in via Santa Bernadette numero 68, il Taekwondo Ciong Ryong in via dell’acqua bullicante numero 314.

Infine, tra le scuole di arti marziali dedicate alla disciplina troviamo la palestra Taekwondo Mattei dell’Accademia di Roma in via Casetta Mattei 153, il Taekwondo Musa Kwan Galassi sulla Nomentana, il Taekwondo Tricoli Salario in via Cavriglia 8.

Photo credits | Rodrigo della Favera su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>