GSM Interceptor

di isayblog4 1

GSM Interceptor, o GSMx900/1800, è un sistema di controllo passivo per le reti cifrate di GSM e ha la particolarità di essere completamente nascosto al fornitore di servizio, oltre a mantenere il grado massimo di riservatezza per l’operatore.

Il sistema a canale singolo è capace di monitorare più di duecento obiettivi fornendo i loro dati e quelli delle rispettive chiamate: TMSI, IMSI, IMEI, numero digitato, tempo, data e una registrazione della comunicazione a due di ogni obiettivo. Non solo, il numero di obiettivi può essere aumentato con una versione a tre canali.Il sistema è contenuto in una valigetta da trasporto e può essere alimentata da tutti i principali caricatori o batterie per auto.

In base alle caratteristiche diffuse dal costruttore si apprende che GSM Interceptor permette di fare la scansione automatica, o manuale, dei canali di frequenza cercando il segnale delle celle del sistema.

Il sistema opera su di un raggio di copertura di circa 500 metri è anche in grado di trattenere e visualizzare le transazioni nelle stazioni riceventi e quello degli utenti sotto esame.

L’utilizzatore ha anche la possibilità di effettuare la registrazione delle conversazioni sull’hard disk di un PC od un sistema di registrazione esterno. Il sistema di monitoraggio passivo GSMx900/1800 è, in sostanza, un sistema composto da un computer portatile contenuto in una apposita valigia che può essere trasportata dovunque, grazie anche al suo peso estremamente contenuto di circa 11 kg.

Il sistema è in grado di funzionare con corrente a 12V che può essere erogata sia da un normale accendino per auto che da un qualsiasi alimentatore inserito in una normale presa elettrica. Secondo le caratteristiche tecniche del prodotto, l’unità è in grado di intercettare le telefonate dei cellulari GSM che operano ad una frequenza sia di 900 che di 1800 Mhz.

Per questa ragione è anche possibile ascoltare le telefonate sul primo canale ed in contemporanea, sul secondo canale, e consente di visualizzare sul monitor CRT tutti i dati relativi al numero TMSI, ossia il numero di allocazione dato dalla cella al telefono mobile, il numero IMSI, ovvero il numero della SIM card, e il numero IMEI, cioè il numero identificativo del telefono dato dal produttore.

Ricordiamo che l’apparecchiatura è riservata esclusivamente ad enti governativi o militari.

Commenti (1)

  1. Qual o preço? Entrega no Brasil? Quais os requisitos? Como podemos negociar?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>