Armi, Keanu Reeves a lezione da Aaron Cohen per John Wick 2

di PieraLombardi Commenta

A scuola di armi e tecniche di combattimento per girare un film. Il celebre attore e regista Keanu Reeves si è allenato con Aaron Cohen, militare israeliano di fama mondiale, per fare pratica con le armi da fuoco ed essere più che credibile come killer in vista delle riprese dell’attesissimo John Wick 2. Cherries, la società che si è occupata dell’allenamento di Reeves, ha diffuso un video in cui l’attore sotto la guida di Cohen è alle prese con un’impegnativa sessione di allenamenti con armi da fuoco.

 

 

 

 

Aaron Cohen, ex militare del Duvdevan (una delle più qualificate unità antiterrorismo delle forze armate israeliane) che gestisce missioni nei territori occupati della Cisgiordania, ha sottoposto Keanu Reeves in vista delle riprese di John Wick Capitolo 2, a un training molto intenso.

 

La formazione è durata oltre 3 settimane di pre-produzione con armi da fuoco, attrezzi specifici e tattiche incluse imparare a occultare la pistola, e oltre 40 ore di pratica di tiro con la carabina e dimostrazioni di abilità con le armi.

 

Cohen ha fatto parte di una squadra di addestramento scelta per addestrare Reeves anche a tecniche di combattimento quali Judo, Ju-Jitsu, Krav Maga, boxe.

 

Cohen è famoso per avere addestrato diverse forze di polizia di tutto il mondo (compreso Fbi e forze speciali americane), per essere apparso in numerosi film d’azione tra cui End of Watch, Haywire, Owerwatch e Get The Gringo.

 

Attualmente è responsabile dell’Ims Security di Los Angeles, un servizio di protezione dei vip di Hollywood. Ma l’Ims è anche una società leader nell’offerta di addestramento tattico stile israeliano contro il terrorismo e per la formazione di militari. Inoltre Cohen appare spesso in alcune trasmissioni televisive come analista di sicurezza nazionale. Insegna le tecniche di pistola e carabina secondo la metodologia israeliana.

 

In John Wick 2, Keanu Reeves, torna ancora come spietato sicario costretto a tornare in azione perchéun suo ex collega vuole mettersi al comando di una specie di organizzazione internazionale di assassini. Essendo legato all’uomo da un giuramento di sangue, John si recherà a Roma per aiutarlo e dovrà affrontare alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

 

Fonte screencrush.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>