Moduli Marina 2013, download dell’informativa radiologica per il concorso da ufficiali

di Matteo Carriero Commenta

Moduli Marina 2013, riportiamo in fondo il link per il  download dell’informativa radiologica per il concorso da ufficiali della forza armata bandito pochi giorni fa dal Ministero della Difesa italiano. Il modulo è utili a tutti coloro che vogliono candidarsi al concorso, al di là del ruolo specifico, tra quelli messi in palio, per il quale ci si sta candidando.

Tra i moduli della Marina Militare per il concorso da ufficiali in servizio permanente del 2013, lanciato circa dieci giorni fa e che scadrà il prossimo 13 maggio, troviamo il modulo per l’informativa relativa alle indagine radiologiche. Un modulo molto semplice, di una sola pagina, con cui in sostanza il concorrente dichiara il proprio consenso a essere sottoposto agli esami radiologici previsti dal protocollo.

Il concorso 2013 per ufficiali della Marina Militare italiana mette in palio diversi posti per guardiamarina del corpo delle capitanerie di corpo, per sottotenenti di vascello del corpo sanitario e per sottotenenti di vascello del genio navale. Il link in fondo permette la visualizzazione e il download del modulo in formato pdf (in caso di problemi di visualizzazione si può scaricare gratuitamente il software Adobe Reader), che andrà poi compilato con pochi dati e quindi firmato.

Il modulo relativo all’informativa radiologica si affianca a quello dedicato al certificato di stato di buona salute e a quello dedicato al protocollo diagnostico, tutti da stampare e compilare da parte dei candidati al nuovo concorso della Marina Militare italiana.

Download modulo informativa radiologica per il concorso 2013 da ufficiali della Marina

Altri moduli:

Moduli Marina 2013, la dichiarazione di mantenimento dei requisiti per VFP1

Moduli, il certificato di stato di buona salute per VFP1 2013 della Marina militare

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani minorenni)

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani maggiorenni)

Photo credits | Ministero della difesa italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>